$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies negli Higashiosaka in Giappone 2021/2022

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.Gli studi di business forniscono la formazione fondamentale per gli studenti che vogliono lavorare a qualche titolo nel mondo de… Ulteriori informazioni

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studi di business forniscono la formazione fondamentale per gli studenti che vogliono lavorare a qualche titolo nel mondo degli affari. Sono disponibili presso le università e le scuole di business di tutto il mondo, dove gli studenti impareranno le nozioni fondamentali del business come la finanza e il management.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies negli Higashiosaka in Giappone 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Giappone
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Osaka University Of Commerce
Higashiosaka, Giappone

In "Distribuzione", miriamo a coltivare persone esperte nel commercio all'ingrosso, al dettaglio, nella distribuzione fisica, nella finanza e nell'informazione e che possono r ... +

In "Distribuzione", miriamo a coltivare persone esperte nel commercio all'ingrosso, al dettaglio, nella distribuzione fisica, nella finanza e nell'informazione e che possono rivalutare le relazioni commerciali tra le aziende rispondendo ai cambiamenti ambientali come la globalizzazione e l'informatizzazione, oltre ad essere in grado di costruire nuove relazioni commerciali. In "Marketing", l'obiettivo è favorire individui in grado di cogliere le esigenze del mercato, sviluppare nuove imprese, pianificare e implementare lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi, ecc. Nel Dipartimento di Scienze Commerciali, gli studenti imparano " distribuzione" di beni e servizi fino al punto in cui raggiungono i consumatori dal produttore, sul "marketing", dove vengono previsti i bisogni dei consumatori e quindi creati nuovi mercati, e altro ancora. Studiano anche argomenti riguardanti tutto ciò che riguarda il "commercio", dal flusso di merci e denaro e le modalità di guardare allo sviluppo del prodotto alle modalità di analisi delle tendenze del mercato. I minimarket e i ristoranti che tutti noi usiamo regolarmente, i prodotti che vengono prodotti uno dopo l'altro... il nostro stesso ambiente è pieno di molte cose legate alla scienza commerciale. Gli studenti apprendono le basi della scienza commerciale, a partire da elementi familiari, e acquisiscono una conoscenza approfondita in relazione alle transazioni commerciali, come la contabilità amministrativa, le informazioni gestionali e il diritto. -
Laurea triennale
Giapponese
Aprile 2022
Campus