Lauree di primo livello in Business Studies negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies negli Manchester nel Regno Unito 2018

Business Studies

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies negli Manchester nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2018 Regno Unito Manchester

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. [+]

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. Studenti commerciali internazionali possono intraprendere una carriera in una serie di settori quali: le istituzioni finanziarie nazionali ed estere, società di marketing internazionale, le imprese del commercio internazionale, e amministrazione e società di consulenza.

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre

Freshman Anno... [-]