Lauree di primo livello in Business Studies a Torino in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies a Torino in Italia 2018

Business Studies

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Affari E Gestione

University of Turin
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Torino

La laurea in Economia e Management fa parte dell'iniziativa internazionale della School of Management and Economics, che è ora riconosciuta in numerosi accordi scientifici internazionali e programmi di scambio per studenti e accademici di università straniere. [+]

La laurea in Economia e Management fa parte dell'iniziativa internazionale della School of Management and Economics, che è ora riconosciuta in numerosi accordi scientifici internazionali e programmi di scambio per studenti e accademici di università straniere.

Obiettivi e obiettivi educativi

La nuova laurea in Business Administration è progettata per fornire una conoscenza approfondita delle aziende da 2 diversi punti di vista:

Struttura delle imprese (loro composizione e organizzazione); Le aziende funzionano (il loro modo di gestire le situazioni concrete). A tal fine, l'analisi ruota attorno allo studio delle funzioni aziendali (marketing, produzione, finanza, organizzazione, amministrazione, controllo e strategia) in vari tipi di società di diversi settori (dalle società finanziarie alla pubblica amministrazione). ... [-]