Lauree di primo livello in Business Studies Sud America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies Sud America 2017

Business Studies

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Spanning molti paesi e territori insulari, il Sud America è la patria di molti paesi di lingua spagnola. Qui, gli studenti possono letteralmente a piedi attraverso la storia sul loro modo di classe e assorbire la cultura delle società antiche. 

Guarda tutte le Lauree in Business Studies Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $... [-]

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà e costante aggiornamento, le regole del commercio cambiano costantemente... [-]

Amministrazione

Universidade Vale do Rio Doce (UNIVALE)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Governador Valadares

Il nuovo corso di Amministrazione di Univale innovazione in tutti gli aspetti riguardanti la formazione di questa figura professionale della massima importanza per il sostegno economico e finanziario del nostro Paese. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Il nuovo corso di Amministrazione di Univale innovazione in tutti gli aspetti riguardanti la formazione di questa figura professionale della massima importanza per il sostegno economico e finanziario del nostro Paese. Oltre alla formazione strategica e l'etica esistenti, preparando gli studenti a sviluppare una visione olistica, così come innovativa e sostenibile delle risorse umane, marketing, produzione, logistica, l'equità e la qualità, il nuovo corso è dotato di un ampio divario di dare enfasi in Finanza, il principale collo di bottiglia esistenti in aziende e progetti in Brasile. Così, la nuova amministrazione professionale sarà in grado di rilevare, prima che gli altri, i principali ostacoli di un'azienda o di un progetto, come pure atto che propone il modello di una nuova gestione, più snella, efficiente, innovativo e redditizio. Lo studente sviluppa anche la pratica in pubblicazioni accademiche, seminari, conferenze e l'integrazione del progetto intraprendono un'attività curricolare innovativo che prepara lo studente per l'assemblaggio e gestione di un business. La differenza è che questa esperienza è il primo all'ultimo anno. Inoltre, gli studenti partecipano a visite tecniche e stage attraverso un accordo con le aziende universitari della regione. [-]

Laurea Turismo

Universidade do Oeste Paulista (UNOESTE)
Campus A tempo pieno 6 semestri March 2018 Brasile Presidente Prudente

Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. [+]

Il tour si distingue per alcune competenze professionali sono potenziate, mirato e condotto il corso in Unoeste come qualità di leadership, buon rapporto umano, chiarezza nell'organizzazione e gestione di idee e di ragionamento logico. Durante la laurea, il accademico sarà in contatto con discipline come l'antropologia, la storia, la geografia, la sociologia, Food & Beverage, pianificazione turistica, alloggi, Servizio di trasporto, agenzia di viaggio, tra gli altri. Lo specialista turismo promuove, organizza e pianifica i viaggi, eventi e tempo libero e attività commerciali. E può agire sulle crociere, resort, alberghi, appartamenti, agenzie di viaggio, organizzazione di eventi, compagnie aeree, parchi a tema, eco-turismo, turismo d'avventura, di consulenza, attività di intrattenimento e di svago, pianificazione conferenze e convegni, organi pubblica, tra le molte altre possibilità. Laurea in Unoeste offre lezioni pratiche, escursioni, laboratori tecnici specifici di hosting, alimentare e delle bevande e del computer, così come Junior Company, che permette agli studenti una formazione diversa. Durata minima per la laurea: - 6 semestri (Notte) Termine ultimo per la laurea: - 9 semestri (Notte) Regime: Mezzo Situazione : RICONOSCIUTO DALLA MEC Del luogo: Campus II [-]

Laurea In Economia

Faculdades Integradas Campos Salles (FICS)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Il corso di Amministrazione del Collegio Internazionale "strumenti di Campos Salles 'e pratiche didattiche innovative, che collega teoria e pratica. Il corso fornisce agli studenti una solida formazione in vari settori della Amministrazione: Gestione delle Risorse Umane, Finanza, Marketing e Produzione. La necessità per i manager con profilo generalista e in grado di "imparare ad imparare" fortemente motivato il curriculum della formazione linea Amministrazione generale. Il professionista può lavorare in aziende private, enti pubblici e organizzazioni non profit. Durata del corso: 8 semestri Turn: Ogni notte Tempo: dalle 19h a 22h30 Mercato del lavoro: Professionale in General Management può agire nelle seguenti aree: gestione finanziaria; materiale; commercializzazione; commercializzazione; produzione; selezione di personale; risorse umane; relazioni industriali; budget. Campi correlati come la gestione di condomini, abitazioni, cooperative, consorzi, ospedali, alberghi, factoring. Come un dirigente, un amministratore con la linea specifica formazione in commercio estero può agire in piccole, medie e grandi imprese, pubbliche o private, lo sviluppo di strategie di marketing internazionale, trasporti internazionali e assicurazione. [-]

Laurea In Marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2018 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Assistere la gestione commerciale di una società, nello sviluppo dei compiti inerenti a tale dipartimento. Analizzare le condizioni di mercato, così come i diversi attori che operano in attività commerciali nei diversi mercati. Facilitare la ricerca dei dati necessari per consentire il corretto processo decisionale nel reparto marketing di un'azienda. Ambito di Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Sviluppare strategie, piani di marketing e ricerche... [-]

Publicidade E Propaganda

Pontifícia Universidade Católica de Campinas (PUC-CAMPINAS)
Campus Part time 8 - 8 semestri March 2018 Brasile Campinas

O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Objetivos O Curso de Publicidade e Propaganda com ênfase em Marketing, tem por objetivo primeiro, un profissional capacitação fanno egresso para atuação non SEGMENTO Ocupacional da propaganda regionale. Assim Sendo, assumere, nesta nova concepção curricolare, uma ênfase voltada ao Marketing, já que ESSA perspectiva, além de mais adequada às esigenze atuais fare mercado de Trabalho, visto un absorção mais eficiente fare egresso pelo setor empresarial / industriale. Un para Formação orientada o Marketing abre inúmeras possibilidades de atuação Profissional, não se limitando, como prescreve un curricolare grado atual, às Agencias de propaganda ou de Comunicação veículos. Secundariamente, un habilitação em Publicidade e propaganda pretende Semear o interesse pela continuidade no Processo de Formação intelectual fare aluno, através da Introdução de disciplinas voltadas ao entendimento, aprofundamento, Reflexão e produção, em caráter rudimentär, de indagini na área das Ciências da Comunicação e da Propaganda. Perfil do Egresso Se caracteriza pelo conhecimento e Dominio de técnicas e instrumentos voltados para o diagnostico, proposição e execução de soluções éticas de Comunicação para o mercado, visando un consecução eficaz de objetivos e metas mercadológicos para empresas, anunciantes e instituições; Pelo desempenho de funções típicas fare seu SEGMENTO Ocupacional, em suas interfacce e interações com ATIVIDADES correlatas ao campo da Comunicação, e também com outras Áreas sociais, CULTURAIS e Ecónomicas com come quais come ATIVIDADES de publicidade, la propaganda e il marketing possam interagir sinergicamente; Pela capacidade de problemas diagnosticar e Oportunidades e propor, estrategicamente, soluções específicas e adequadas... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Carioca (UNICARIOCA)
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri March 2018 Brasile Rio de Janeiro + di 1

La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc [+]

Laurea in Gestione UniCarioca sviluppa negli studenti il ​​profilo professionale richiesto per lavorare con le questioni relative ai sistemi informativi, finanza, gestione del personale, marketing, produzione, logistica, progetti e responsabilità ambientale. Il corso modo professionale in grado di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività di una società, pubblica o privata, e mettere a punto strategie e metodi di lavoro in vari settori organizzativi. L'amministratore è un professionista con un ampio campo di gioco, essendo in grado di lavorare nell'industria, nel commercio o servizi in aziende private, e il settore pubblico. Essa può anche fornire consulenza alle imprese o partecipare nel campo della didattica e della ricerca. La gestione professionale formata da UniCarioca è in grado di agire nel processo decisionale in chiave aree organizzative: gestione della produzione e di marketing, gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, strategia aziendale, logistica, sistemi informativi ecc Ecco alcune delle funzioni che l'amministratore può eseguire: Organizzare, pianificare e guidare l'uso di organizzazioni finanziarie, fisiche, tecnologiche ed umane, per trovare soluzioni per ogni tipo di problema amministrativo; Definire strategie per garantire la competitività di una società particolare nel vostro mercato; I lavori per l'identificazione e la gestione efficace delle minacce e le opportunità per l'organizzazione, e il suo sviluppo, la diversificazione delle sue attività; I lavori per la costruzione di relazioni con il pubblico di destinazione, la padronanza delle tecniche di comunicazione. Lezioni completa - R $ Lungo fiume: Mattina notte 647,71 719,84 Meier: Mattina notte 647,71 719,84 Bento Ribeiro: notte 698,20 Jacarepagua: Notte 698.20... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Assunção (UNIFAI)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Amministrazione - Laurea L'Amministrazione costituisce il corso professionale richiesta quasi ogni reparto di un'organizzazione privata o pubblica responsabile della pianificazione e strategie per la gestione umana, materiale, finanziaria e di marketing. Questo professionista conduce i rapporti tra azienda e dipendenti che partecipano al reclutamento, l'ammissione e il licenziamento dei dipendenti, e il rapporto con la categoria dei sindacati. Moth piani di carriera e di benefici e incentivi programmi. Coordina le risorse materiali della società, che controlla l'acquisto e lo stoccaggio di materie prime e dei prodotti finiti. Nel settore finanziario, si occupa di bilanci e flussi di cassa. Inoltre viene coinvolto con pubblicità e marketing, di prodotto promozione delle vendite e / o dei servizi * "L'amministratore di occupazione, come professione, liberale o no, comprende :. Elaborazione di pareri, relazioni, piani, progetti, gli arbitrati e le relazioni, in quanto richiede l'applicazione delle conoscenze inerenti alle tecniche di organizzazione ;. ricerche, studi, analisi, interpretazione, pianificazione, attuazione, di coordinamento e di controllo del lavoro in corsi di gestione generale "(articolo 3 del decreto 61.934 / 67, che regola la professione). Profilo Administrator Organizzazione, la disciplina, la pianificazione, dominio di calcolo e le statistiche, l'imprenditorialità, creatività, flessibilità, capacità di leadership e il gusto per il lavoro di squadra, una buona conoscenza della finanza e contabilità. Perché amministratori UNIFAI Il corso UNIFAI Amministrazione appena ricevuto quattro stelle nella Guida 2015 studenti. Il suo curriculum si concentra su una vasta conoscenza in materia di finanza e contabilità e... [-]

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]

Ciências Econômicas

Universidade São Judas Tadeu
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Sao Paulo

Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Cabe ao economista estabelecer planos de ordem financeira, econômica e administrativa, estudando as variações do mercado financeiro e a viabilidade de projetos comerciais e empresariais. Pode atuar na macroeconomia, analisando as atividades econômicas de um país ou região, ou na microeconomia, trabalhando junto a empresas ou em projetos mais setorizados. O curso da São Judas conta com professores especializados, de prestígio na área econômica, e tem como principal meta a formação de um profissional dotado de espírito empreendedor e investigativo. Objetividade, boa capacidade de análise e avaliação, conhecimentos de matemática, liderança e interesse por questões sociais são características desejáveis àqueles que querem seguir a profissão. [-]

Amministrazione

Centro Universitário Celso Lisboa (UCL)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. [+]

Il corso di Amministrazione di Celso Lisboa offre una formazione completa, che consente la performance tirocinante nei settori delle risorse umane, marketing, finanza o Operazioni nei servizi o nell'industria. La professione è il più popolare nel paese, sottolineando l'importanza dell'amministratore nello scenario socio-economico nazionale. Mercato professionale: L'amministratore formata da Celso Lisboa può agire in diverse aziende aree: Ospitalità - la gestione di hotel, alberghi, parchi a tema, curando il funzionamento dello stabilimento dei loro servizi e la loro manutenzione. Finanziaria - nel coordinamento delle attività finanziarie istituzioni, si occupano di attività, il capitale circolante, i bilanci e analisi del flusso di cassa. Le risorse umane - nella cura delle relazioni tra dipendenti e azienda, coordinando la selezione e l'ammissione, piani di carriera e stipendi e programmi di incentivazione, formazione e sviluppo delle persone. Ospedale - nella gestione di ospedali, cliniche, sale di emergenza e strutture sanitarie, così come essere in grado di lavorare insieme per progettare e assicurazione sanitaria. Produzione - nei settori della pianificazione della produzione e del controllo, il controllo di qualità, distribuzione e logistica. Terzo Settore - nella pianificazione e il coordinamento delle attività delle organizzazioni senza scopo di lucro, la gestione di raccolta di fondi e la sua applicazione in progetti ambientali, educativo, professionale o di una comunità. Marketing - la definizione di piani di performance di business, studiando le esigenze dei clienti, lo sviluppo di prodotti e servizi per soddisfare loro. Istruzione - nelle istituzioni educative, curando la progettazione e la gestione delle risorse necessarie... [-]

Amministrazione

Centro Universitário Salesiano de São Paulo (UNISAL)
Campus Part time 8 semestri March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. Di fronte a un enorme mercato locale di servizio, il corso Unisal Amministrazione si concentra su questa attività come studi di settore e ricerche, analizzando le sue dinamiche, tendenze e prospettive di business. Uno degli obiettivi fondamentali del corso è quello di sviluppare le competenze per gestire le competenze professionali che sono collegati alle esigenze delle aziende moderne, in particolare, capacità imprenditoriali, la leadership e il processo decisionale. Il futuro professionale può esercitare le sue funzioni in organizzazioni private, società per azioni, aziende pubbliche, agenzie governative e fondazioni nelle aree di amministrazione generale, pubblica, finanza, risorse umane, vendite, marketing, logistica, produzione, organizzazione e metodi, il commercio estero, ospitalità, la tecnologia dell'informazione e degli appalti. I professionisti sono addestrati a occupare le posizioni più diverse e importanti organizzazioni. Diventa in grado di affrontare situazioni complesse e insolite in modo diverso e creativo. investimento Lezioni 2016 Notte: R $ 696,00 [-]

Amministrazione

Universidade de Sorocaba (UNISO)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2018 Brasile Sorocaba

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. [+]

Cerca di rispondere alle esigenze di un mercato professionale competitivo, offrendo solido fondamento teorico con applicazione alla realtà quotidiana delle imprese di amministratore sviluppo globale. Campo pratica Si compone di diversi tipi di imprese, dalle industrie tradizionali e il settore finanziario, le imprese commerciali, fornitura di servizi al settore pubblico. Differenziale Il corso di Amministrazione ha una tradizione di 47 anni, formando gli studenti a Sorocaba e regione dal 1966. Attualmente è il corso con il maggior numero di studenti provenienti da Uniso e anche nella regione, che ha più di 1.800 studenti e un corpo docente altamente qualificato con il 72% dei Maestri e medici sul personale, ben al di sopra dei requisiti minimi del MEC. Oltre al tirocinio obbligatorio, avrà l'opportunità di sviluppare e vivere un design carattere sociale, attraverso azioni di organizzazioni non governative o enti di supporto. Durata (tempo di pagamento): Minimo: 8 semestri Massimo: 12 semestri Modalità: Baccalaureato Orario: Mattina e notte [-]

Gestione Aziendale

Faculdade de Ciências Gerenciais Padre Arnaldo Janssen (FAJANSSEN)
Campus Part time March 2018 Brasile Belo Horizonte

formare professionisti con una visione strategica e di gestione dei critici, consentendo loro di sviluppare e gestire progetti di implementazione di sistemi di gestione integrata, che comprende la qualità, l'ambiente, la salute e la sicurezza e responsabilità sociale. [+]

Lauree in Business Studies Sud America 2017. OBIETTIVI formare professionisti con una visione strategica e di gestione dei critici, consentendo loro di sviluppare e gestire progetti di implementazione di sistemi di gestione integrata, che comprende la qualità, l'ambiente, la salute e la sicurezza e responsabilità sociale. TARGET Professionisti con istruzione superiore completi in settori correlati in tutto o in parte del contenuto proposto, o esperienza di lavoro in termini di qualità, la sicurezza e la salute sul lavoro, ambiente e responsabilità sociale, o in qualche altro segmento della gestione o di amministrazione delle imprese private o pubblico. Tra gli altri professionisti, il corso incontrerà ingegneri, biologi, manager, avvocati, architetti, tecnici con maggiore sicurezza sul lavoro di istruzione, medici del lavoro, revisori, consulenti e manager di ambiente, qualità, salute e sicurezza e responsabilità sociale . [-]