Lauree di primo livello in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica 2017

Business Studies

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

BCom Hons In Economia Dei Trasporti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il programma ha due materie fondamentali: pianificazione dei trasporti e della politica dei trasporti. Questi soggetti, insieme a una gamma di scelte di modulo, così come la gestione della logistica sono finalizzati a dotare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per dare un contributo significativo nel campo della gestione dei trasporti. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Il programma ha due materie fondamentali: pianificazione dei trasporti e della politica dei trasporti. Questi soggetti, insieme a una gamma di scelte di modulo, così come la gestione della logistica sono finalizzati a dotare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per dare un contributo significativo nel campo della gestione dei trasporti. Gli studenti sono tenuti a prendere Metodologia della ricerca per aiutarli a condurre ricerche per le assegnazioni in ogni materia. Settore comitati consultivi garantiscono la rilevanza della materia. Gli studenti che hanno completato questo corso sono spesso impiegati nel governo, parastatali, gli operatori del settore pubblico e privato dei servizi di trasporto, nonché di iniziare le proprie aziende. Requisiti di ammissione l'accesso degli studenti sarà fornito allo studente che è in possesso di una qualifica Baccalaureus sul NQF Livello 7 che includeva un tema rilevante come un grande. studenti BTECH dovrebbero avere una media finale anno del 65% e BCom agli studenti una media finale del 60%, e con la logistica come uno dei principali. Si prega di notare che tutte le applicazioni Honours sono soggetti ad un processo di screening. I candidati saranno avvisati se sono stati accettati. Dettagli di contatto Nome: Ms A Kasoojee Tel: +27 (0) 11 559 2464 / adeelak@uj.ac.za [-]

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2  February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7. Dettagli di contatto Nome: MS E Kurten Tel: +27 (0) 11 559 3748 / E-mail: eekurten@uj.ac.za [-]

Bcom Nella Gestione Intrapreneurial

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Con una BCom in intrapreneurial gestione un laureato può lavorare in proprio, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Con una BCom in intrapreneurial gestione un laureato può lavorare in proprio, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management Requisiti di ammissione APS minimi: 26 Inglese: 4 (50% +) Matematica: 4 (50% +) Alfabetizzazione matematica: non accettate Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio. Con una BCom in intrapreneurial Gestione si può avere una carriera in proprio business, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management [-]

BTECH In Business Administration

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. [+]

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. Lo studente deve essere in grado di analizzare e spiegare le decisioni strategiche nel contesto delle operazioni di business, e di valutare e interpretare l'impatto esterno delle decisioni, dato il contesto olistica della gestione come pratica. Gli studenti devono dimostrare che possono contestualizzare il loro apprendimento al loro ambiente di business, e descrivere opportuni miglioramenti e gli interventi che possono influire nei loro ambienti di lavoro. Requisiti di ammissione Qualsiasi Diploma di business correlati o una qualifica equivalente al livello NQF 6 come determinato da un comitato di stato con una media del 60%. Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio. [-]

BTech in Management Services

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 anno February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

[+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Il richiedente deve essere in possesso di un diploma nazionale: Management Services o una qualifica equivalente a NQF Livello 6 come determinato da un comitato di stato. Vedere anche il regolamento Facoltà EB3. [-]

BCom Hons In Valutazione Di Proprietà E Gestione

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. [+]

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. Il programma sottolinea applicazione, l'analisi e la valutazione all'interno di ogni area tematica, nonché l'applicazione di integrità e etica in un ambiente professionale. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti le competenze di combinare la valutazione complessa, gestione, finanziaria e principi giuridici al fine di aggiungere valore ai soggetti che li utilizzano. Lo studente successo guadagnerà un punto di vista generale valutazione della proprietà e la gestione della proprietà, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione e li prepara per ulteriori studi in questo campo. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di un Bachelor of Commerce (Finanze) o di altro titolo rilevanti valutata a livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6. Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica di valutazione e di gestione della proprietà. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Dati di contatto: Mr André Kruger / 011 559 2260 / akruger@uj.ac.za [-]

BCom Hons Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. Il curriculum comprende otto aree tematiche che vanno dalla partecipazione, investimento fruttifero per la gestione del portafoglio e della finanza pensione. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti la capacità di sintetizzare principi di investimento complessi e applicare strumenti finanziari in modo professionale. Le conoscenze fondamentali dei principi di investimento globali sarà guadagnato permettendo allo studente di qualifica per lavorare nel mondo di oggi di investire professionale. Il programma sottolinea la competenza, l'integrità, e l'applicazione di etica in un ambiente professionale. Lo studente successo guadagnerà una prospettiva di investimento globale e una conoscenza approfondita del mercato globale, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di una laurea e dovrebbe avere una conoscenza adeguata delle Investment Management (livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6). Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica nella gestione degli investimenti. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Prima dell'inizio del programma di onori, gli studenti saranno tenuti a completare una statistica e matematica laboratorio. La frequenza è considerata obbligatoria, ma non è un requisito o condizione essenziale per l'accettazione e la o il completamento del programma di onori. Gli studenti saranno inoltre tenuti a frequentare la formazione alla ricerca biblioteca obbligatori, che verranno organizzati e fornito da servizi di biblioteca. Dati di contatto: Mr Niel Oberholzer / 011 559 3483 / dfiminfo@uj.ac.za [-]

Bachelor Of Commerce In Innovazione Di Business E L'imprenditorialità

AFDA
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative. [+]

Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative: Capire il mercato per nuova tecnologia basata start-up all'interno della creatività, dei media e di altre industrie. Capire come le aziende nel campo delle tecnologie di nuova funzione. Capire come impiegare le nuove tecnologie in modi dirompenti per guadagnare un punto d'appoggio nel mercato e di competere a nuovi livelli nelle industrie creative nei settori dei media, dello sport e dello spettacolo. Capire come gestire il denaro per garantire la stabilità finanziaria della loro attività di start-up. Capire marketing per garantire che la loro idea di business raggiunge i mercati richiesti. tasse di programma: Si prega di contattare NadiaC@afda.co.za per ulteriori informazioni. Durata del programma: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017. Data di inizio: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017 (Compresa l'iscrizione e l'orientamento). Successivo applicazione data di scadenza: 15 dicembre 2017 [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Digitale Laurea In Marketing | Marketing Digitale

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 settimane February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Digital Marketing 1 cittadinanza digitale Marketing 1 Business Management 1 Economia 1 Ragioniere 1 Tecniche di comunicazione applicata Anno 2 Digital Marketing 2 Online Marketing 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Business Management 2B Gestione del progetto Economia 1 Anno 3 Digital Marketing 3 Business Management 3 Informazione e Knowledge Management Information Systems Strategy Introduzione alla ricerca progetto di business Practice Research Opportunità di lavoro Marketer Digital | Digital Marketing Developer | Digital Marketing Strategist | SEM / SEO Specialist | Social Media Strategist | Digital Media Strategist | Planner media | Pubblicità Account Executive | Specialista di marketing elettronico | Coordinatore contenuti | In linea Campaign Manager | Digital Communication manager | Strategist Comunicazione | Marketing Manager | Direttore Marketing | Imprenditore digitale Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Sudafrica Johannesburg

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di gestione strategica. [-]

Bachelor Of Commerce (contabilità) (bcomact)

Regent Business School
Campus A tempo pieno February 2017 Sudafrica Durban

E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Corso di Introduzione E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. Il corso degli studi del grado è esigente e richiede dedizione e il lavoro diligente. Gli studenti sono tenuti a scrivere i test ed esami durante l'anno. La laurea ai laureati con una qualifica di contabilità ampia base che ha un valore inestimabile nel forgiare una carriera nel mondo del commercio e dell'industria. Il curriculum comprende anche la copertura generale della teoria di gestione e della matematica di business / statistica e corsi intermedio in diritto commerciale e economia. Il Bachelor of Commerce (Accounting) laurea entra nel mondo degli affari con solida conoscenza teorica che è supportato da una forte soluzione dei problemi, il pensiero critico, il processo decisionale e abilità strategiche. Una volta che lo studente si è qualificato, il grado fornisce articolazione specializzazione post-laurea, tra gli altri, il Bachelor of Commerce (Honours) Grado. Prerequisiti (s): Simbolo Matric + E in Matematica, con l'approvazione di Laurea di primo livello Esiti Al termine di questa qualifica, i laureati saranno in grado di: Dimostrare conoscenze fondamentali in una vasta gamma di discipline di base, tra cui etica aziendale, matematica, statistica, contabilità, fiscale e del diritto commerciale. Dimostrare la conoscenza all'avanguardia e competenze nei sistemi informativi. Fornire informazioni finanziarie accurate vitali nelle strutture organizzative di gestione per il processo decisionale. Applicare la competenza e competenze relative a principi di gestione generali di pianificazione, organizzazione, guida e controllo. Dimostrare una comprensione delle teorie e pratiche relative al controllo in materia di commercio e di gestione di studi. Struttura del programma La durata minima di questo programma è di tre anni. Anno 1 Moduli Semestre Business Management 101 Statistiche commerciali 102 Moduli annuali Ragioniere 1 Economia 1 Diritto Commerciale 1 Anno 2 Moduli Semestre Tassazione 201 Sistemi Informativi di contabilità 202 Moduli annuali Gestione Contabilità e finanza 2 Revisione 2 Contabilità 2 Anno 3 Moduli Semestre Tassazione 301 Etica 302 Moduli annuali Gestione Contabilità e finanza 3 Revisione 3 Financial Accounting 3 Opportunità di lavoro Questo grado offre una gamma completa di opzioni di carriera ed è il trampolino di lancio ideale per una straordinaria gamma di contabilità e di opportunità di carriera di business correlati. Queste carriere possono includere, ma non limitarsi alla contabilità finanziaria, controllo di gestione, il controllo e la tassazione. Gli studenti che completano questa qualifica sarà: Possedere le conoscenze necessarie e le abilità e le competenze applicate per consentire loro di dimostrare la conoscenza finanziaria. Essere in grado di esercitare i necessari razionali di giudizio e il processo decisionale competenze che aiuteranno nelle decisioni di pianificazione degli investimenti. Capire e apprezzare il cambiamento e la gestione del cambiamento all'interno delle organizzazioni. Essere in grado di analizzare e risolvere i problemi relativi finanziamenti. Visualizzare le competenze necessarie per la registrazione e l'elaborazione delle informazioni finanziarie. Essere esperto su questioni in materia di comportamento etico. Sviluppare la competenza funzionale richiesta di un laureato per procedere al livello middle management all'interno di un'organizzazione [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno certificato senior, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Affidavit SAPS affermando che essi non hanno ottenuto un certificato anziano deve essere inclusa. Requisiti di ammissione per i futuri studenti immatricolati o uscite dal sistema scolastico a partire dal 2008: Nazionale Certificato Senior (NSC), con una valutazione di risultato di 4 (50-59%) in almeno quattro soggetti riconosciuti 20 crediti, compresi una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in lingua inglese a casa o 4 (50 - 59%) in inglese prima lingua aggiuntiva, oltre a una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in Matematica o 5 (60 - 69%) in matematica Literacy. Lo studente deve aver soddisfatto i requisiti minimi per l'ammissione a un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno NSC, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Un affidavit SAPS affermando che non hanno ottenuto un NSC deve essere inclusa. Contenuto del programma Questo grado è composto da 19 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) Academic Literacy 1 (cuscinetto non di credito) SCM101 - Supply Chain Management 1 BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) SCM202 - Supply Chain Management 2 ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) PM201 - Project Management 2 (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) BRT301 - Business Research: Theory 3 (20 crediti) * BRP302 - Business Research: Progetto 3 (20 crediti) * SCM303 - Supply Chain Management 3 OP301 - Operations Management 3 (20 crediti) * * I moduli indicati saranno disponibili a partire dal gennaio 2014, in quanto il BCom in Marketing e Management Science può essere completato entro un minimo di tre anni di studio. Il BCom in Marketing e Management Science deve essere completato entro otto anni. Gli studenti che hanno completato il BCom in Marketing e Management Science possono chiedere di studiare il Diploma di Specializzazione in Marketing Management e il BPhil (Hons) in Marketing Management. [-]

Bachelor Degli Onori Filosofia In Marketing Management

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 140 crediti. Criteri di ammissione Un adeguato Laurea a livello NQF 7 con Marketing Management 3 come modulo principale. Sono necessari una CV e lettera motivazionale. Qualsiasi altro titolo equivalente. I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per i Honours BPhil in Marketing Management, che, insieme a copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, dovrà essere restituito per posta raccomandata a: Il Preside: Messaggio Graduate Studies IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Un deposito non rimborsabile deve accompagnare il modulo di domanda. I richiedenti possono essere tenuti a scrivere e passare i moduli di accesso prima di continuare con i Honours BPhil in Marketing Management. Il programma è suddiviso come segue: Presentazione di incarichi in alcuni moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Un esame libro aperto in determinati moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Completamento di un praticantato di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Completamento di un rapporto di ricerca di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Le BPhil lode in Marketing Management si compone di cinque obbligatoria e un modulo elettivo ed è strutturata come segue: AGM401 - Advanced Global Marketing 4 (20 crediti) AMP401 - Advanced Marketing Practicum 4 (40 crediti) - valutazione pratica. Nessuna assegnazione o esame scritto obbligatorio. AMRT401 - Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) AMRR402 - Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Strategic Marketing: Theory and Practice 4 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare una delle seguenti opzioni: ABM401 - Advanced Brand Management 4 (20 crediti) ACM401 - Advanced Contemporary Marketing Management Issues 4 (20 crediti) ADM401 - Advanced Digital Marketing 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Services Marketing 4 (20 crediti) I B Phil lode in Marketing Management può essere completato entro un minimo di un anno di studio a tempo pieno o entro due anni di studi a tempo parziale. Il B Phil Honours in Marketing Management deve essere completato entro tre anni. Articolazione del Postgraduate Diploma in Marketing Management alla B Phil lode in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma di Specializzazione in Marketing Management. L'articolazione del nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management per la nuova B Phil lode in Marketing Management si compone di due moduli obbligatori e uno facoltativo. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) Elettivi Gli studenti devono scegliere una elettiva dalla lista qui sotto. Avanzata Contemporary Marketing Management 4 Advanced Services Marketing 4 [-]