Lauree di primo livello in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica 2017

Business Studies

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Quello di studi di business è un programma accademico pensato per gli studenti che vogliono imparare di più su come sono gestite le imprese. I corsi possono includere argomenti più generali o più specifici per aiutare gli studenti a prepararsi per una particolare carriera.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

BCom Hons In Economia Dei Trasporti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Il programma ha due materie fondamentali: pianificazione dei trasporti e della politica dei trasporti. Questi soggetti, insieme a una gamma di scelte di modulo, così come la gestione della logistica sono finalizzati a dotare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per dare un contributo significativo nel campo della gestione dei trasporti. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Il programma ha due materie fondamentali: pianificazione dei trasporti e della politica dei trasporti. Questi soggetti, insieme a una gamma di scelte di modulo, così come la gestione della logistica sono finalizzati a dotare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per dare un contributo significativo nel campo della gestione dei trasporti. Gli studenti sono tenuti a prendere Metodologia della ricerca per aiutarli a condurre ricerche per le assegnazioni in ogni materia. Settore comitati consultivi garantiscono la rilevanza della materia. Gli studenti che hanno completato questo corso sono spesso impiegati nel governo, parastatali, gli operatori del settore pubblico e privato dei servizi di trasporto, nonché di iniziare le proprie aziende. Requisiti di ammissione l'accesso degli studenti sarà fornito allo studente che è in possesso di una qualifica Baccalaureus sul NQF Livello 7 che includeva un tema rilevante come un grande. studenti BTECH dovrebbero avere una media finale anno del 65% e BCom agli studenti una media finale del 60%, e con la logistica come uno dei principali. Si prega di notare che tutte le applicazioni Honours sono soggetti ad un processo di screening. I candidati saranno avvisati se sono stati accettati. Dettagli di contatto Nome: Ms A Kasoojee Tel: +27 (0) 11 559 2464 / adeelak@uj.ac.za [-]

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2  February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7. Dettagli di contatto Nome: MS E Kurten Tel: +27 (0) 11 559 3748 / E-mail: eekurten@uj.ac.za [-]

Bcom Nella Gestione Intrapreneurial

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Con una BCom in intrapreneurial gestione un laureato può lavorare in proprio, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Con una BCom in intrapreneurial gestione un laureato può lavorare in proprio, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management Requisiti di ammissione APS minimi: 26 Inglese: 4 (50% +) Matematica: 4 (50% +) Alfabetizzazione matematica: non accettate Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio. Con una BCom in intrapreneurial Gestione si può avere una carriera in proprio business, Marketing Management, Management Consultant, Business Management, Financial Management [-]

BTECH In Business Administration

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. [+]

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e pratiche dello studente per l'acquisizione, l'analisi, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di amministrazione, di direzione e di principi di gestione strategica. Lo studente deve essere in grado di analizzare e spiegare le decisioni strategiche nel contesto delle operazioni di business, e di valutare e interpretare l'impatto esterno delle decisioni, dato il contesto olistica della gestione come pratica. Gli studenti devono dimostrare che possono contestualizzare il loro apprendimento al loro ambiente di business, e descrivere opportuni miglioramenti e gli interventi che possono influire nei loro ambienti di lavoro. Requisiti di ammissione Qualsiasi Diploma di business correlati o una qualifica equivalente al livello NQF 6 come determinato da un comitato di stato con una media del 60%. Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio. [-]

BTech in Management Services

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

[+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Il richiedente deve essere in possesso di un diploma nazionale: Management Services o una qualifica equivalente a NQF Livello 6 come determinato da un comitato di stato. Vedere anche il regolamento Facoltà EB3. [-]

BCom Hons Nella Gestione Della Tesoreria

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo principale della BCom Hons (Treasury Management) è quello di sviluppare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione tesoreria e di gestione. [+]

Lo scopo principale della BCom Hons (Treasury Management) è quello di sviluppare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione tesoreria e di gestione. Il programma è composto da un curriculum mirato per preparare lo studente per una carriera nella gestione della tesoreria aziendale. Il curriculum comprende otto aree tematiche che vanno dalla analisi degli investimenti quantitativa, gestione della liquidità per la gestione del rischio e l'ingegneria finanziaria. Mastering del curriculum sarà fornire agli studenti la capacità di sintetizzare i principi di gestione della tesoreria complesse e applicare strumenti finanziari in modo professionale. Le conoscenze fondamentali di principi di investimento e di tesoreria globali sarà guadagnato permettendo allo studente di qualifica per lavorare nel mondo di oggi di professionisti gestione della tesoreria aziendale. Il programma sottolinea la competenza, l'integrità, e l'applicazione di etica in un ambiente professionale. Lo studente successo guadagnerà un punto di vista di gestione della tesoreria aziendale globale e una conoscenza approfondita del mercato globale, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione. Requisiti per l'ammissione: laurea Un adeguato di laurea con una media minima del 65%, ottenuta nei moduli dell'ultimo anno. Dati di contatto: Mr Niel Oberholzer / 011 559 3483 / dfiminfo@uj.ac.za [-]

BCom Hons In Valutazione Di Proprietà E Gestione

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. Il programma sottolinea applicazione, l'analisi e la valutazione all'interno di ogni area tematica, nonché l'applicazione di integrità e etica in un ambiente professionale. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti le competenze di combinare la valutazione complessa, gestione, finanziaria e principi giuridici al fine di aggiungere valore ai soggetti che li utilizzano. Lo studente successo guadagnerà un punto di vista generale valutazione della proprietà e la gestione della proprietà, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione e li prepara per ulteriori studi in questo campo. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di un Bachelor of Commerce (Finanze) o di altro titolo rilevanti valutata a livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6. Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica di valutazione e di gestione della proprietà. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Dati di contatto: Mr André... [-]

BCom Hons Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. [+]

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. Il curriculum comprende otto aree tematiche che vanno dalla partecipazione, investimento fruttifero per la gestione del portafoglio e della finanza pensione. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti la capacità di sintetizzare principi di investimento complessi e applicare strumenti finanziari in modo professionale. Le conoscenze fondamentali dei principi di investimento globali sarà guadagnato permettendo allo studente di qualifica per lavorare nel mondo di oggi di investire professionale. Il programma sottolinea la competenza, l'integrità, e l'applicazione di etica in un ambiente professionale. Lo studente successo guadagnerà una prospettiva di investimento globale e una conoscenza approfondita del mercato globale, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di una laurea e dovrebbe avere una conoscenza adeguata delle Investment Management (livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6). Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica nella gestione degli investimenti. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Prima dell'inizio del programma di onori, gli studenti saranno tenuti a completare una statistica e matematica laboratorio. La frequenza è considerata obbligatoria, ma non... [-]

Bachelor Of Commerce In Innovazione Di Business E L'imprenditorialità

AFDA
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Città del Capo Durban Port Elizabeth + di 3

Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo di questi gradi è quello di fornire ai laureati di entrare nelle industrie creative e altri come imprenditori con le seguenti competenze attraverso squadra e apprendimento basato su progetti, leadership innovativa e lo sviluppo di gestione, e le reti collaborative: Capire il mercato per nuova tecnologia basata start-up all'interno della creatività, dei media e di altre industrie. Capire come le aziende nel campo delle tecnologie di nuova funzione. Capire come impiegare le nuove tecnologie in modi dirompenti per guadagnare un punto d'appoggio nel mercato e di competere a nuovi livelli nelle industrie creative nei settori dei media, dello sport e dello spettacolo. Capire come gestire il denaro per garantire la stabilità finanziaria della loro attività di start-up. Capire marketing per garantire che la loro idea di business raggiunge i mercati richiesti. tasse di programma: Si prega di contattare NadiaC@afda.co.za per ulteriori informazioni. Durata del programma: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017. Data di inizio: Dal 26 gennaio 2016 al 5 dicembre 2017 (Compresa l'iscrizione e l'orientamento). Successivo applicazione data di scadenza: 15 dicembre 2017 [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera... [-]

Bcom Digitale Laurea In Marketing | Marketing Digitale

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 settimane February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Digital Marketing 1 cittadinanza digitale Marketing 1 Business Management 1 Economia 1 Ragioniere 1 Tecniche di comunicazione applicata Anno 2 Digital Marketing 2 Online Marketing 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Business Management 2B Gestione del progetto Economia 1 Anno 3 Digital Marketing 3 Business Management 3 Informazione e Knowledge Management Information Systems Strategy Introduzione alla ricerca progetto di business Practice Research Opportunità di lavoro Marketer Digital | Digital Marketing Developer | Digital Marketing Strategist | SEM / SEO Specialist | Social Media Strategist | Digital Media Strategist | Planner media | Pubblicità Account Executive | Specialista di marketing elettronico | Coordinatore contenuti | In linea Campaign Manager | Digital Communication manager | Strategist Comunicazione... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management,... [-]

Bachelor Of Commerce (contabilità) (bcomact)

Regent Business School
Campus A tempo pieno February 2018 Sudafrica Durban Johannesburg

E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. [+]

Corso di Introduzione E 'è un programma di contatto di tre anni a tempo pieno progettato per fornire allo studente una vasta gamma di contabilità (finanziaria e di gestione), di revisione, fiscali e di gestione, mentre allo stesso tempo competenze edificio in settori chiave di messa a fuoco. Il corso degli studi del grado è esigente e richiede dedizione e il lavoro diligente. Gli studenti sono tenuti a scrivere i test ed esami durante l'anno. La laurea ai laureati con una qualifica di contabilità ampia base che ha un valore inestimabile nel forgiare una carriera nel mondo del commercio e dell'industria. Il curriculum comprende anche la copertura generale della teoria di gestione e della matematica di business / statistica e corsi intermedio in diritto commerciale e economia. Il Bachelor of Commerce (Accounting) laurea entra nel mondo degli affari con solida conoscenza teorica che è supportato da una forte soluzione dei problemi, il pensiero critico, il processo decisionale e abilità strategiche. Una volta che lo studente si è qualificato, il grado fornisce articolazione specializzazione post-laurea, tra gli altri, il Bachelor of Commerce (Honours) Grado. Prerequisiti (s): Simbolo Matric + E in Matematica, con l'approvazione di Laurea di primo livello Esiti Al termine di questa qualifica, i laureati saranno in grado di: Dimostrare conoscenze fondamentali in una vasta gamma di discipline di base, tra cui etica aziendale, matematica, statistica, contabilità, fiscale e del diritto commerciale. Dimostrare la conoscenza all'avanguardia e competenze nei sistemi informativi. Fornire informazioni finanziarie accurate vitali nelle strutture organizzative... [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Lauree in Business Studies a Johannesburg in Sudafrica. Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento... [-]