Lauree di primo livello in Business Studies a Pretoria in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business Studies a Pretoria in Sudafrica 2017

Business Studies

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Pretoria è a nord della provincia di Gauteng ed è tra le capitali del Sud Africa. Ha tre sezioni amministrative del Est, Ovest e Nord. Pretoria ha un sistema educativo di istruzione terziaria e secondaria.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business Studies a Pretoria in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce In Legge

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Bedfordview Bloemfontein Città del Capo Durban Durbanville East London Midrand Nelspruit Port Elizabeth Potchefstroom Pretoria Vanderbijlpark + di 11

La natura multidisciplinare di questa qualifica si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. E 'anche un percorso di un Bachelor of Laws (LLB) per quelli di voi che vogliono praticare la legge. [+]

Lauree in Business Studies a Pretoria in Sudafrica. La natura multidisciplinare di questa qualifica si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. E 'anche un percorso di un Bachelor of Laws (LLB) per quelli di voi che vogliono praticare la legge. La nostra laurea è ampia e intensa. Si coprono i principi e le tecniche del commercio e del diritto generale nel contesto di commercio specialista gruppi elettivi, che si sceglie nel vostro secondo anno. Le major commerce nucleo sono Business Management, Gestione delle Risorse Umane e gestione finanziaria. È inoltre acquisire preziose conoscenze e competenze in Business English, abilità informatiche, relazioni industriali ed economia. Sarà inoltre studiare una gamma di moduli di legge in materia di privati ​​e Mercantile Law. A causa di enfasi unico della nostra qualificazione su richiesta, è necessario selezionare, condotta e presentare un progetto di ricerca e completare uno stage nel terzo anno di studi. Crediamo che il successo della nostra BCom (Legge) si trova in una flessibilità di scelta soggetto, un curriculum che è rilevante e altamente qualificato personale docente. La nostra tecnologia Enhanced Learning Environment (TEL), e l'esposizione a casi legali reali, si prepara inoltre per il mondo del lavoro. Con l'introduzione per la ricerca, stiamo anche preparando per la vittoria studi, un'offerta unica in gradi di laurea. Questo approccio misto assicura che si laurea con competenze professionali essenziali come il pensiero critico, efficace... [-]

Bachelor Of Commerce In Materia Di Contabilità

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Bedfordview Durban Durbanville Midrand Pretoria + di 4

Accounting è la lingua degli affari. Il Bachelor of Commerce in contabilità si prepara per molte carriere nel mondo di sfide di contabilità e finanza, ed è una base eccellente per lavorare in qualsiasi area di business. [+]

Accounting è la lingua degli affari. Il Bachelor of Commerce in contabilità si prepara per molte carriere nel mondo di sfide di contabilità e finanza, ed è una base eccellente per lavorare in qualsiasi area di business. La nostra qualificazione è ampio e completo. Vi fornisce una solida conoscenza di, e competenze in, i settori chiave della contabilità, revisione contabile, fiscale e della gestione finanziaria, sia da un locale e una prospettiva internazionale. Si coprirà moduli specializzati come Contabilità, gestione finanziaria, Revisione, fiscalità e Corporate Governance. All'interno di queste aree tematiche, si svilupperà capacità analitiche e pratiche nei sistemi di controllo e gestione di contabilità. Sarà inoltre coprire aree tematiche quali Business English, competenze informatiche, contabili su Computer, Economia e diritto societario. L'enfasi è tutta sulla applicazione e lo sviluppo di competenze pratiche quantitativi e finanziari. Gran parte del successo del nostro grado commerce è dovuto al nostro approccio misto unico per l'insegnamento e l'apprendimento. Abbiamo classi di dimensioni più piccole, lezioni interattive da personale altamente specializzato e un curriculum che è rilevante e anticipare le tendenze. Oltre alle conoscenze specifiche del soggetto si guadagna, i nostri metodi assicura che si acquisiscono competenze professionali essenziali come il pensiero critico e analitico, efficace soluzione dei problemi, una decisione etica, autodisciplina, lavorando in team e comunicare in modo efficace. Questo grado apre la strada per promuovere la formazione come un commercialista. metodi di insegnamento e di valutazione Usiamo una miscela di apprendimento lezione-led e Technology Enhanced Learning (TEL). Si sono emessi con... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Business Studies a Pretoria in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research... [-]

Bcom Digitale Laurea In Marketing | Marketing Digitale

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 settimane February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Digital Marketing 1 cittadinanza digitale Marketing 1 Business Management 1 Economia 1 Ragioniere 1 Tecniche di comunicazione applicata Anno 2 Digital Marketing 2 Online Marketing 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Business Management 2B Gestione del progetto Economia 1 Anno 3 Digital Marketing 3 Business Management 3 Informazione e Knowledge Management Information Systems Strategy Introduzione alla ricerca progetto di business Practice Research Opportunità di lavoro Marketer Digital | Digital Marketing Developer | Digital Marketing Strategist | SEM / SEO Specialist | Social Media Strategist | Digital Media Strategist | Planner media | Pubblicità Account Executive | Specialista di marketing elettronico | Coordinatore contenuti | In linea Campaign Manager | Digital Communication manager | Strategist Comunicazione | Marketing Manager | Direttore Marketing | Imprenditore... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Business Studies a Pretoria in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di... [-]