Lauree di primo livello in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento Oceania 2018

Business dello spettacolo e dell'intrattenimento

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Un programma di business di intrattenimento può insegnare agli studenti tutto su come le industrie come la radio, la TV, la pubblicazione e il film sono gestiti da un punto di vista aziendale. I partecipanti possono essere in grado di conoscere argomenti che vanno dai regolamenti del settore alle questioni del lavoro.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Business dello spettacolo e dell'intrattenimento Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Applicata Nella Gestione Dell'intrattenimento

Collarts - Study Music, Arts & Entertainment Courses With Collarts
Campus A tempo pieno January 2018 Australia South Melbourne Fitzroy Melbourne + di 1

Il Bachelor of Applied Business (Entertainment Management) sviluppa la tua comprensione del lato commerciale e gestionale dell'industria musicale e dell'intrattenimento. Svilupperai la tua comprensione teorica della gestione degli eventi, dei processi aziendali, dei media, della contabilità e degli studi legali, sviluppando allo stesso tempo forti capacità pratiche e un portafoglio di lavori che dimostreranno esperienza in questi campi. La laurea può essere completata in sei trimestri (due anni) di studio a tempo pieno. [+]

Entertainment Management è l'ideale per gli studenti che desiderano lavorare nel settore commerciale e gestionale dell'industria della musica e dell'intrattenimento. Quindi, se sogni una carriera come Artist Manager, Tour Manager, Event Manager, Festival Organizer, Booker, Agent, Publicist, Venue Manager, o se vuoi lavorare in un ruolo A & R o in un ruolo di Marketing o Pubblicità, Gestione intrattenimento è per te.

Sarai istruito e guidato da esperti del settore che attualmente lavorano nell'ambito di festival musicali, compagnie turistiche e case discografiche. Affronterai unità fondamentali come marketing e strategia aziendale, pubblicità, editoria musicale e gestione di progetti ed eventi.... [-]