Lauree di primo livello in Business europeo nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Business europeo nei Paesi Bassi 2018

Business europeo

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Lo studio delle imprese europee prepara gli studenti a condurre e gestire le imprese a livello internazionale. Insieme con lo sviluppo di competenze di gestione e di apprendere gli elementi fondamentali di business, gli studenti possono essere immersi in aziende all'estero per aiutare conoscere culture e lingue.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business europeo nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In European Business Alimentare

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Paesi Bassi Almere Dronten + di 1

Questo quattro anni Laurea triennale si concentrerà su l'imprenditorialità e l'innovazione nel settore alimentare europeo. I primi due anni si riceverà un fondamento nella gestione aziendale, marketing e sviluppo prodotto alimentare. [+]

L'Europa ha una storia molto ricca nella produzione alimentare e del commercio. Le diverse sedi in Europa consentiti per lo sviluppo di prodotti unici e metodi di produzione tradizionali. Qual è il futuro per questi prodotti? I consumatori oggi sono più consapevoli di ciò che mangiano e causa di tutti i recenti scandali nel settore alimentare sempre di più i consumatori sono alla ricerca di prodotti di origine conosciuta. Si studierà Il cibo European Business insieme a studenti di diverse nazionalità e esplorare come la diversità delle opportunità di produzione alimentare all'interno dell'Unione europea può essere utilizzato per i più grandi gruppi di consumatori.

Questo quattro anni Laurea triennale si concentrerà su l'imprenditorialità e l'innovazione nel settore alimentare europeo. I primi due anni si riceverà un fondamento nella gestione aziendale, marketing e sviluppo prodotto alimentare. In questi anni si avranno anche una migliore comprensione degli sviluppi del settore alimentare in tutto il mondo, nonché i più recenti sviluppi all'interno dell'Unione europea. Uno degli elementi del programma è un viaggio di studio a uno o due paesi europei nel primo semestre di esplorare ulteriormente il concetto di produzione alimentare europea. Nel terzo anno si studiare in diverse università europee e in seguito concentrarsi sulla relazione tra la posizione in cui il prodotto viene coltivato e le caratteristiche specifiche del prodotto. Si riceverà anche una migliore comprensione della relazione tra cultura e cibo, e come prodotti di marca provenienti da una regione specifica. Nel quarto anno si creerà la propria attività,... [-]