Lauree di primo livello in Business internazionale negli Melbourne in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale negli Melbourne in Australia 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale negli Melbourne in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business Internazionale

La Trobe University
Campus A tempo pieno 3 anni March 2018 Australia Melbourne Sydney + di 1

Prepararsi per una carriera nel mondo degli affari internazionale attraverso studi in relazioni internazionali, la gestione internazionale delle risorse umane e marketing internazionale. [+]

Lauree in Business internazionale negli Melbourne in Australia. Prepararsi per una carriera nel mondo degli affari internazionale attraverso studi in relazioni internazionali, la gestione internazionale delle risorse umane e marketing internazionale. Il corso è strutturato per consentire di importante nel business internazionale e completare un semestre di studio all'estero se si sceglie. È inoltre possibile completare un secondo importante in una lingua o in un altro campo, come ad esempio lo sviluppo internazionale. I tuoi studi aziendali riguarderanno contabilità, finanza, economia, gestione delle risorse umane e marketing. Ti avvicini questi soggetti da una prospettiva globale, guardando le influenze sociali, culturali e istituzionali business internazionale. Ad esempio, potrete esaminare il modo in cui l'economia globale interagisce con la politica internazionale, insieme con il ruolo di trattati multilaterali e istituzioni come il sistema delle Nazioni Unite. Insieme con le opzioni di studiare all'estero o di studio di una seconda lingua, è possibile anche personalizzare questo grado ai tuoi interessi specifici attraverso un massimo di otto elettivi provenienti da tutta l'Università. Queste elettivi potrebbero includere il commercio internazionale, la gestione finanziaria internazionale, lo sviluppo internazionale o studi asiatici. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic) punteggio di 6.0 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0; Prova a base di carta TOEFL - un punteggio minimo complessivo di 550 con un punteggio di 5 o più nella prova di lingua inglese scritta; Internet-based Test TOEFL - un punteggio minimo complessivo di 60, con un minimo per SLR 18; W 22; Il soddisfacente completamento della... [-]