Lauree di primo livello in Business internazionale in Brasile

Guarda le Lauree in Business internazionale in Brasile 2018

Business internazionale

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Business internazionale è un settore accademico che prepara gli studenti al lavoro nel mercato globale. Le tipiche lezioni possono includere la produzione manifatturiera all'estero, l'imprenditorialità, le questioni interculturali, il management e il funzionamento delle organizzazioni. I corsi possono essere seguiti come parte di un programma di business o come complemento a un altro settore di studio.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Commercio Estero

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri March 2018 Brasile Itajaí Balneário de Camboriú + di 2

Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la ... [+]

Corso di laurea in Commercio Estero

Il corso enfatizza le conoscenze tecniche, pratiche e scientifiche sotto il commercio con l'estero, integrando l'insegnamento per la ricerca e l'estensione, attraverso attività di cooperazione e di partenariato a livello regionale, nazionale e internazionale. Modo professionale etico e competente, in grado di padroneggiare conoscenze e competenze che portano a soluzioni di problemi di business, contribuire ad aumentare la qualità della vita nella società e soddisfare la domanda del mercato.

Obiettivo del Corso

Per preparare gli studenti con conoscenze tecniche e scientifiche in Commercio Estero, addestrati a lavorare in un mercato creativo e innovativo modo, finalizzato alla razionalizzazione del lavoro nel settore del commercio internazionale e di intervento responsabile ed etica nella realtà sociale.... [-]