Lauree di primo livello in Business europeo in Slovacchia

Guarda le Lauree in Business europeo in Slovacchia 2017

Business europeo

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

le classi di business europei sono progettati per coloro che vogliono lavorare nel mondo degli affari e della finanza internazionale. Ogni programma sarà diverso nella sua attenzione, ma argomenti comuni comprendono scioltezza linguistica, conoscenze tecniche, la gestione dei progetti e competenze interculturali.

Slovacchia o Repubblica Slovacca (Slovak: Slovensko o Slovenská republika, entrambi i nomi sono riconosciuti ufficialmente), è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. La Slovacchia è membro dell'Unione europea, quindi se sei un cittadino di un altro Stato membro, si può legalmente soggiornare e lavorare in Slovacchia senza restrizioni. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business europeo in Slovacchia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business, Economia E Gestione

Matej Bel University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Slovacchia Banská Bystrica

Il laureato del corso di laurea "Economia e gestione aziendale" è in grado di utilizzare le conoscenze acquisite in economia, metodi quantitativi, diritto, management e marketing. La loro conoscenza si estende in business planning, gestione della produzione, il commercio internazionale, l'analisi finanziaria e l'imprenditorialità nelle piccole e medie imprese. [+]

Le migliori Lauree in Business europeo in Slovacchia 2017. "Economia e Management" (BEM) è l'equivalente inglese del programma di studi "Ekonomika un manažment podniku" (in lingua slovacca). A partire dall'anno accademico 2005/2006, il programma è in lingua inglese, con pieno riconoscimento ai sensi della Legge slovacca. Il laureato del corso di laurea "Economia e gestione aziendale" è in grado di utilizzare le conoscenze acquisite in economia, metodi quantitativi, diritto, management e marketing. La loro conoscenza si estende in business planning, gestione della produzione, il commercio internazionale, l'analisi finanziaria e l'imprenditorialità nelle piccole e medie imprese. Essi sono anche addestrati per acquisire competenze nella comunicazione professionale in inglese e competenze pratiche nella tecnologia dell'informazione. I laureati sono in grado di risolvere i problemi intermedi in calcoli, i bilanci, pianificazione e organizzazione dei processi di business. Hanno la conoscenza dei rapporti manageriali di base nelle funzioni di business e una solida base per applicare le loro conoscenze in particolare nelle imprese di piccole e medie imprese. Modulo di domanda Compila il modulo di domanda appropriata, firmarlo e di allegare i seguenti documenti: - curriculum vitae - il pagamento della quota di ammissione e documenti di pagamento - fotocopia del passaporto e dei candidati provenienti da paesi dell'Unione Europea: - scuola secondaria certificato di partenza (per lo studio di Bachelor - primo grado) o certificato di laurea (per lo studio del Maestro - secondo grado) tradotto in inglese - autenticata candidati copia da paesi al di fuori dell'UE: - diploma di maturità (per... [-]