Lauree di primo livello in Business internazionale in Germania

Guarda le Lauree in Business internazionale in Germania 2018

Business internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Business internazionale è un settore accademico che prepara gli studenti al lavoro nel mercato globale. Le tipiche lezioni possono includere la produzione manifatturiera all'estero, l'imprenditorialità, le questioni interculturali, il management e il funzionamento delle organizzazioni. I corsi possono essere seguiti come parte di un programma di business o come complemento a un altro settore di studio.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Affari Internazionali, Scapolo

Karlshochschule International University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Germania Karlsruhe

Una laurea in Business Internazionale può darti una carriera in generale per la gestione e la strategia e con ulteriori corsi di formazione si può passare a settori più specializzati come risorse umane, gestione finanziaria, contabilità, gestione delle operazioni, gestione globale della catena di distribuzione, marketing, gestione delle vendite, MIS o anche lavorare come consulente economico / politico. Gli studenti del Business International trovano posti di lavoro in organizzazioni multinazionali, imprese che gestiscono commercio estero (esportazioni e importazioni), imprese che gestiscono persone o conoscenze oltre le frontiere (compagnie aeree, turismo, consulenza, istruzione ecc.), organizzazioni governative. [+]

Riemaginare domani per un mondo migliore

Una laurea in Business Internazionale può darti una carriera in generale per la gestione e la strategia e con ulteriori corsi di formazione si può passare a settori più specializzati come risorse umane, gestione finanziaria, contabilità, gestione delle operazioni, gestione globale della catena di distribuzione, marketing, gestione delle vendite, MIS o anche lavorare come consulente economico / politico. Gli studenti del Business International trovano posti di lavoro in organizzazioni multinazionali, imprese che gestiscono commercio estero (esportazioni e importazioni), imprese che gestiscono persone o conoscenze oltre le frontiere (compagnie aeree, turismo, consulenza, istruzione ecc.), organizzazioni governative. Alcune delle aziende per cui i nostri alunni di Karls hanno lavorato sono: Mercedes-Benz, Daimler AG, Opel AG, BMW Group, Robert Bosch, Deutsche Telecom, Lufthansa, Henkel Group, Jung von Matt, CDP, Accenture e KPMG per esempio.... [-]