Lauree di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2018

Business internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2018 Regno Unito Manchester

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. [+]

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. Studenti commerciali internazionali possono intraprendere una carriera in una serie di settori quali: le istituzioni finanziarie nazionali ed estere, società di marketing internazionale, le imprese del commercio internazionale, e amministrazione e società di consulenza.

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre

Freshman Anno... [-]