Lauree di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2017

Business internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Un diploma di laurea in International Business introdurrà gli studenti a soggetti che si occupano di attività in un ambiente internazionale variabile. Questi includono la gestione, la cultura e le lingue straniere. I laureati saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Manchester

L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. [+]

Lauree in Business internazionale negli Manchester nel Regno Unito. L'International Business principale conduce agli studenti di integrare la conoscenza della finanza internazionale, management, marketing, per la comprensione dei processi di business, come condotta nel complesso campo del business internazionale. Uno studio a lungo semestre all'estero o uno stage con una compagnia straniera è fortemente raccomandato ma non obbligatorio. Studenti commerciali internazionali possono intraprendere una carriera in una serie di settori quali: le istituzioni finanziarie nazionali ed estere, società di marketing internazionale, le imprese del commercio internazionale, e amministrazione e società di consulenza. Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre Freshman Anno Conversatio I Lingue Freshman inglese (o scienza) Microeconomia Conversatio II Lingue Freshman inglese (o scienza) Macroeconomia Secondo anno: Major commerciali internazionali prendono statistiche aziendali, Contabilità e Gestione Finanziaria e Gestione delle Risorse Umane. A seconda della loro collocazione iniziale finiranno il loro requisito della lingua questo semestre. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un grande minore o doppia. Età infantile: Major commerciali internazionali prendono International Business Management e Financial Management International (offerto ogni due anni), la International Business elettiva e la elettiva internazionale. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un minore o doppia specializzazione e tirocinio (s). Un semestre o un intero anno di studio all'estero è fortemente incoraggiato per quest'anno. Ultimo anno: Major commerciali internazionali prenderanno International Financial Management, se non è stata presa l'anno Junior. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi... [-]