Lauree di primo livello in Business internazionale a Guadalajara in Messico

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale a Guadalajara in Messico 2018

Business internazionale

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli studenti interessati a viaggiare per il mondo e ad aiutare altre culture ad avere successo nel business possono scegliere di studiare business internazionale. Le lezioni possono includere economia internazionale, differenze culturali, mercati finanziari, operazioni internazionali, logistica globale e comunicazione interculturale.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Città di Guadalajara è secondo comune più popoloso del Messico. E 'sempre stato un centro di attrazione per gli studenti e gli educatori a causa della più famosa università fondata qui nel 1791 (Università di Guadalajara). Questa università è stata anche classificata tra le prime 5 università in tutto il Messico.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale a Guadalajara in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Commercio Internazionale

Universidad Tecmilenio
Campus A tempo pieno 8 semestri July 2018 Messico Chihuahua San Luis Potosí Culiacan Mazatlan Guadalajara Cancún Veracruz Puebla Merida Queretaro Durango Campus Cuernavaca Stato del Messico Città del Messico Monterrey Torreon Ciudad Juárez Villahermosa Nuevo Laredo + di 18

Gestisce i rapporti commerciali in modo efficiente su scala globale. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato commercio internazionale, si è in grado di:

Gestire le operazioni di importazione ed esportazione di merci in modo efficiente con la conoscenza del quadro giuridico. Identificare e selezionare il potenziale per i mercati commerciali internazionali. chiave di ordinamento per la fornitura e la distribuzione di beni e servizi utilizzando le attività logistiche di information technology. Adattare i processi di negoziazione e di marketing valori socio-culturali dei diversi paesi. strategie di progettazione commerciali che consentono alle aziende entrano in mercati nazionali e internazionali. Stabilire la logistica e la gestione delle tariffe di trasporto per migliorare la competitività di un'azienda. strategie internazionali di progettazione di marketing tenendo conto delle differenze culturali. campo lavoro ... [-]