Lauree di primo livello in Business internazionale in Veracruz in Messico

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Veracruz in Messico 2018

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Business internazionale è un corso di studi accademico progettato per gli studenti che hanno fiuto per gli affari e desiderano conoscere il mondo. Il programma comprende spesso lezioni sulla comunicazione con culture diverse, così come corsi di business.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Veracruz è una sede di numerose università ben noti in Messico. La più famosa università della città è la Universidad Veracruzana che fornisce agli studenti con diplomi di bachelor 56 programmi, 37 master e 5 dottorati di ricerca.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale in Veracruz in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Commercio Internazionale

Universidad Tecmilenio
Campus A tempo pieno 8 semestri July 2018 Messico Chihuahua San Luis Potosí Culiacan Mazatlan Guadalajara Cancún Veracruz Puebla Merida Queretaro Durango Campus Cuernavaca Stato del Messico Città del Messico Monterrey Torreon Ciudad Juárez Villahermosa Nuevo Laredo + di 18

Gestisce i rapporti commerciali in modo efficiente su scala globale. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato commercio internazionale, si è in grado di:

Gestire le operazioni di importazione ed esportazione di merci in modo efficiente con la conoscenza del quadro giuridico. Identificare e selezionare il potenziale per i mercati commerciali internazionali. chiave di ordinamento per la fornitura e la distribuzione di beni e servizi utilizzando le attività logistiche di information technology. Adattare i processi di negoziazione e di marketing valori socio-culturali dei diversi paesi. strategie di progettazione commerciali che consentono alle aziende entrano in mercati nazionali e internazionali. Stabilire la logistica e la gestione delle tariffe di trasporto per migliorare la competitività di un'azienda. strategie internazionali di progettazione di marketing tenendo conto delle differenze culturali. campo lavoro ... [-]