Lauree di primo livello a distanza in Business internazionale in Nord America

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Business internazionale in Nord America 2017

Business internazionale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati del Corso di laurea in International Business saranno in grado di assumere la responsabilità in diverse posizioni delle aziende che hanno una presenza internazionale. Il grado introdurrà gli studenti a diversi argomenti che si trovano all'interno delle imprese in ambienti internazionali. Questi includono la cultura straniera, la gestione e le lingue.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Business internazionale in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale: Affari Generali - Track Affari Internazionali

Turner College - Columbus State University
Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Columbus

Il BBA in generale Affari - International Business (IB) pista fornisce agli studenti le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per una carriera di successo nel contesto economico globale. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Business internazionale in Nord America. Descrizione del programma Il BBA in generale Affari - International Business (IB) pista fornisce agli studenti le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per una carriera di successo nel contesto economico globale. Gli studenti nel commercio internazionale studiano le pratiche commerciali di altre nazioni e conoscere gli aspetti internazionali della finanza, management, marketing, aspetti culturali e giuridiche, e la logistica. Il programma IB è unico in quanto unisce la preparazione in economia aziendale con formazione nelle lingue straniere, studi di settore, e una significativa esperienza all'estero di lavoro o di studio. Opportunità di lavoro laureati International Business possono perseguire opportunità di lavoro dalle multinazionali, le aziende coinvolte nel commercio con l'estero, governo / istituzioni pubbliche e organizzazioni non profit internazionali. Esempi di posti di lavoro sono: Commercio estero Consultant / Specialist Specialista Global Sourcing specialista risorse umane Importa / Esporta Amministratore / Specialist Rappresentante conto Internazionale International Business Development Manager Internazionale Financial Analyst International Marketing Specialist Prodotto internazionale / Brand Manager Internazionale Purchasing Agent Requisiti di ammissione Non ci sono requisiti di ammissione specifici del programma. Risultati di apprendimento Gli studenti ricevono un grado di BBA dalla Turner College of Business sarà: dimostrare la propria competenza nel problem-solving e di decision-making in un contesto di business. dimostrare la conoscenza delle discipline aziendali chiave e concetti. riconoscere e analizzare le questioni etiche in un contesto di business. dimostrare la conoscenza dei concetti di business globale e la diversità culturale in... [-]