Lauree di primo livello in Business internazionale negli Szczecin in Polonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale negli Szczecin in Polonia 2018

Business internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Business internazionale è un settore accademico che prepara gli studenti al lavoro nel mercato globale. Le tipiche lezioni possono includere la produzione manifatturiera all'estero, l'imprenditorialità, le questioni interculturali, il management e il funzionamento delle organizzazioni. I corsi possono essere seguiti come parte di un programma di business o come complemento a un altro settore di studio.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Servire come il porto principale del paese, Szczecin è noto per le migliori istituzioni educative. La città è sede di una serie di scienza, medica e università come l'Università di Stettino, Pomerania Occidentale University of Technology e Pomeranian Medical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business internazionale negli Szczecin in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Business

West Pomeranian Business School
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Polonia Szczecin

International Business è un programma commerciale specializzato di 3 anni (6 semestri) che copre questioni relative all'economia globale, commercio estero, relazioni internazionali, gestione internazionale, legge, etica. [+]

Corso di laurea in International Business

International Business è un programma commerciale specializzato di 3 anni (6 semestri) che copre questioni relative all'economia globale, commercio estero, relazioni internazionali, gestione internazionale, legge, etica.

I laureati internazionali hanno una conoscenza di base dal campo economico con l'impatto sulle relazioni economiche internazionali, le finanze internazionali, le transazioni internazionali e il funzionamento dell'imprenditorialità. Sono gli specialisti con competenze per condurre affari in un mercato europeo in relazione al mercato globale. Le loro competenze consentono di lavorare in società internazionali e in un ambiente multiculturale. Grazie ai corsi svolti in una lingua inglese e stage, i laureati di International Business sono molto competitivi in ​​un mercato del lavoro internazionale.... [-]