Lauree di primo livello in Business internazionale in Slovacchia

Guarda le Lauree in Business internazionale in Slovacchia 2017

Business internazionale

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Business internazionale è un settore accademico che prepara gli studenti al lavoro nel mercato globale. Le tipiche lezioni possono includere la produzione manifatturiera all'estero, l'imprenditorialità, le questioni interculturali, il management e il funzionamento delle organizzazioni. I corsi possono essere seguiti come parte di un programma di business o come complemento a un altro settore di studio.

La Repubblica slovacca è uno stato senza sbocco sul mare in Europa centrale. Ha una popolazione di oltre cinque milioni di persone. I motivi principali per visitare la Slovacchia sono le sue bellezze naturali, la storia viva e grandi opportunità per il relax. Slovacchi sono persone amichevoli e pacifici che vivono in uno stato libero e democratico. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business internazionale in Slovacchia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business, Economia E Gestione

Matej Bel University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Slovacchia Banská Bystrica

Il laureato del corso di laurea "Economia e gestione aziendale" è in grado di utilizzare le conoscenze acquisite in economia, metodi quantitativi, diritto, management e marketing. La loro conoscenza si estende in business planning, gestione della produzione, il commercio internazionale, l'analisi finanziaria e l'imprenditorialità nelle piccole e medie imprese. [+]

Le migliori Lauree in Business internazionale in Slovacchia 2017. "Economia e Management" (BEM) è l'equivalente inglese del programma di studi "Ekonomika un manažment podniku" (in lingua slovacca). A partire dall'anno accademico 2005/2006, il programma è in lingua inglese, con pieno riconoscimento ai sensi della Legge slovacca. Il laureato del corso di laurea "Economia e gestione aziendale" è in grado di utilizzare le conoscenze acquisite in economia, metodi quantitativi, diritto, management e marketing. La loro conoscenza si estende in business planning, gestione della produzione, il commercio internazionale, l'analisi finanziaria e l'imprenditorialità nelle piccole e medie imprese. Essi sono anche addestrati per acquisire competenze nella comunicazione professionale in inglese e competenze pratiche nella tecnologia dell'informazione. I laureati sono in grado di risolvere i problemi intermedi in calcoli, i bilanci, pianificazione e organizzazione dei processi di business. Hanno la conoscenza dei rapporti manageriali di base nelle funzioni di business e una solida base per applicare le loro conoscenze in particolare nelle imprese di piccole e medie imprese. Modulo di domanda Compila il modulo di domanda appropriata, firmarlo e di allegare i seguenti documenti: - curriculum vitae - il pagamento della quota di ammissione e documenti di pagamento - fotocopia del passaporto e dei candidati provenienti da paesi dell'Unione Europea: - scuola secondaria certificato di partenza (per lo studio di Bachelor - primo grado) o certificato di laurea (per lo studio del Maestro - secondo grado) tradotto in inglese - autenticata candidati copia da paesi al di fuori dell'UE: - diploma di maturità (per... [-]