Lauree di primo livello in Economia e Commercio a Tokyo in Giappone

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio a Tokyo in Giappone 2017

Economia e Commercio

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I programmi di economia aziendale offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare la comprensione della micro e macroeconomia dal punto di vista aziendale. Le nozioni apprese in questo corso di studi saranno applicabili nel mondo degli affari.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Economia e Commercio a Tokyo in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia E Commercio

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Giappone Tokyo + di 1

Il corso di laurea in Economia e Commercio si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12/4, rispettivamente), a seconda del percorso di studio scelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. [+]

Lauree in Economia e Commercio a Tokyo in Giappone. Il corso di laurea in Economia e Commercio si compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12/4, rispettivamente), a seconda del percorso di studio scelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. Struttura del programma Ci sono due percorsi di studio disponibili, la pista studio americano e la pista studio europeo. A seconda del percorso scelto, il programma intensità varia, permettendo agli studenti di studiare al proprio ritmo preferito. Date di inizio del programma A causa del disegno modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio, aprile, luglio e agosto. Il corso di laurea è offerto a tutti i campus. requisiti del programma Totale 180 crediti Elettivi 180 crediti / 36 corsi Il passaggio a un altro programma quando gli studi hanno iniziato è possibile finché i requisiti del programma sono soddisfatte dalla fine degli studi. Pertanto, la decisione di cambiare dovrebbe essere fatto il più presto possibile per evitare che non soddisfano i requisiti del programma entro la durata del programma previsto. I minorenni sono considerati specializzazioni secondarie durante gli studi universitari e la forma componente fondamentale del programma di studio completo,... [-]