Lauree di primo livello in Economia e Commercio in Castellanza in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio in Castellanza in Italia 2017

Economia e Commercio

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I programmi di economia aziendale offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare la comprensione della micro e macroeconomia dal punto di vista aziendale. Le nozioni apprese in questo corso di studi saranno applicabili nel mondo degli affari.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Castellanza è famoso per offrire educazione distintivo nel campo della medicina. Gli studenti provenienti da tutta l'Europa e anche gli stranieri amano venire in Italia solo per studi medici nei collegi medici e le università di Castellanza.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Economia e Commercio in Castellanza in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale E Gestione - Economia Aziendale

Università Carlo Cattaneo (LIUC)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Italia Castellanza

Il corso di laurea in Economia Aziendale e Management - Economia Aziendale si propone di fornire agli studenti una solida preparazione a 360 ° nelle discipline di business e permettere loro, con la stessa facilità, per proseguire con una laurea magistrale in una disciplina preferita, o l'accesso immediato a il mondo del lavoro. [+]

Lauree in Economia e Commercio in Castellanza in Italia. Il corso di laurea in Economia Aziendale e Management - Economia Aziendale si propone di fornire agli studenti una solida preparazione a 360 ° nelle discipline di business e permettere loro, con la stessa facilità, per proseguire con una laurea magistrale in una disciplina preferita, o l'accesso immediato a il mondo del lavoro. Gli studenti che si diplomano con la Laurea di Laurea possono in effetti essere parte di qualsiasi funzione, interagendo con le diverse aree operative di un'azienda. L'impostazione del contenuto è nei primi due anni, simile a quello di altri corsi. Nel terzo anno, il corso affronta le questioni relative ai mercati globali e le operazioni in un contesto internazionale. Gli studenti potranno trascorrere due semestri completi in una università partner all'estero. Sbocchi professionali: consulente finanziario, asset manager, commerciante, commerciante, banchiere d'impresa, revisore interno, controllore, Credit Manager, Sindaco di bilancio, consulente finanziario, consulente di gestione. I Anno Contabile e finanziaria Economia politica I Introduzione alla Computer Science Gestione e Principi di contabilità Mathematics for Business, Economia e Finanza Diritto pubblico e privato Preparazione TOEFL iBT II Anno Diritto commerciale Economia II Statistica Sistema finanziario * Produzione e Logistica * Marketing [versione inglese] * Organizzazione e Sistemi Informativi * Pianificazione e Controllo * III Anno Corporate finance Economia Pubblica e storia economica Strategic Management diritto tributario Innovazione Digitale (Modelli e strumenti Orientamento mercato del lavoro II lingua straniera Documento finale Corsi opzionali International Business Economics I mercati finanziari internazionali Gestire... [-]