Lauree di primo livello in Economia e Commercio a Firenze in Italia

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Economia e Commercio

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

I corsi di studio di economia aziendale aiutano gli studenti a capire i concetti economici fondamentali dal punto di vista di una compagnia privata. Materie come business administration, finanza aziendale e politiche economiche globali sono trattate in modo molto approfondito.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

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Corso post diploma Business of Fashion

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Italia Firenze

Un programma-statement in cui le competenze culturali e pratiche sono perfettamente bilanciate per formare il leader della classe creativa. Una figura a tutto tondo capace di creare e di dirigere un’unità di fashion business, sia essa una singola linea di produzione o un’intera azienda, una catena di negozi o un e-commerce, un singolo brand o un intero portfolio, con strumenti di promozione convenzionali e non, dentro e fuori dagli schemi. [+]

Lauree in Economia e Commercio a Firenze in Italia. Un programma-statement in cui le competenze culturali e pratiche sono perfettamente bilanciate per formare il leader della classe creativa. Una figura a tutto tondo capace di creare e di dirigere un’unità di fashion business, sia essa una singola linea di produzione o un’intera azienda, una catena di negozi o un e-commerce, un singolo brand o un intero portfolio, con strumenti di promozione convenzionali e non, dentro e fuori dagli schemi. Business of Fashion è 40% Business, 30% Comunicazione, 20% Visione e 10% Design. Il progresso è verticale: dai fondamenti di ogni disciplina nel primo anno, alle abilità più pratiche durante il terzo, fino al livello master del quarto anno, quando vengono sviluppate anche le competenze relazionali e il senso della leadership. Il progresso orizzontale è invece garantito da due progetti all’anno, di un livello valido per il portfolio personale. Tutti i corsi sono tenuti da docenti provenienti dal settore, con materiali originali basati su esperienze pratiche reali. Inoltre, gli studenti di Business of Fashion avranno accesso a guest lecture mensili di esperti e visionari del settore, all’immensa biblioteca e al Computer Lab. Durante tutti e quattro gli anni di corso sono inoltre previste visite ad aziende, sfilate e fiere in Italia e in Europa, nonché applied project in collaborazione con aziende del settore. I candidati, con diploma di scuola secondaria superiore o equivalente, saranno selezionati tramite il processo di ammissione che consiste in un questionario di orientamento e un colloquio con... [-]