Lauree di primo livello in Economia e Commercio in Romania

Guarda le Lauree in Economia e Commercio in Romania 2017

Economia e Commercio

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I programmi di economia aziendale offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare la comprensione della micro e macroeconomia dal punto di vista aziendale. Le nozioni apprese in questo corso di studi saranno applicabili nel mondo degli affari.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Sistemi Informativi Contabili E Di Gestione

Danubius University
Campus A tempo pieno 2 anni Romania Galați

La missione di questo programma è quello di preparare specialisti del settore, in conformità con le esigenze della Romania entrano nell'UE, i cambiamenti che interferiscono nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. [+]

Le migliori Lauree in Economia e Commercio in Romania 2017. La missione di questo programma è quello di preparare specialisti del settore, in conformità con le esigenze della Romania entrano nell'UE, i cambiamenti che interferiscono nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. Assicuriamo integralmente le condizioni necessarie anche attraverso la capitalizzazione dell'esperienza di laurea di apprendimento dentro e fuori del paese, adattando il curriculum e le file fatte salve le esigenze implicite diventando parte della UE, in modo che i laureati dei corsi di laurea possono accuratamente assimilare e approfondire teorica e conoscenze pratiche nel campo della contabilità al fine di ottenere le necessarie definiscono conoscenze, competenze e capacità. Le competenze professionali acquisite dai laureati dopo aver ottenuto il diploma bachelor sono: - L'identificazione e la registrazione delle operazioni economiche nella contabilità dell'ente / organizzazione - Utilizzo di risorse del computer nel campo finanziario-contabili - Elaborazione dati per preparare finanziario-contabile e / o rapporti fiscali - Determinazione e interpretare gli indicatori economico-finanziari - le operazioni di esecuzione specifica per il controllo finanziario-contabile I soggetti del curriculum sono coperti da corsi e libri che comprendono il tema del soggetto. Tra le materie studiate nell'ambito di questo programma sono: Base per la contabilità, finanza pubblica, contabilità per gli enti creditizi, la dottrina e l'etica della contabilità, gestione finanziaria, fiscalità, base di dati, contabilità finanziaria, gestione contabile, Audit finanziario. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il secondo anno di studio, 3 settimane, e sommando... [-]