Lauree di primo livello in Business in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business in Bassa Sassonia in Germania 2018

Business

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Chi studia business acquisisce una varietà di conoscenze e competenze. A seconda dell'ambito principale di studio, i corsi possono includere contabilità, pianificazione finanziaria, commercio globale, marketing, imprenditorialità, amministrazione, filosofie di investimento, valutazione finanziaria o management delle catene di distribuzione.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business in Bassa Sassonia in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Elettrica, Economia Aziendale Ed Economia

Ostfalia University of Applied Science
Campus A tempo pieno 7 semestri October 2018 Germania Wolfenbüttel Wolfsburg + di 1

Ingegneri elettrici innovativi stanno sviluppando soluzioni per le sfide di domani: le auto elettriche a emissioni zero, energie rinnovabili, o moderni strumenti di comunicazione sono solo poche aree su cui stiamo lavorando. Tuttavia, non è sufficiente per le aziende di essere interessati solo con il lato tecnico di ... [+]

Ingegneri elettrici innovativi stanno sviluppando soluzioni per le sfide di domani: le auto elettriche a emissioni zero, energie rinnovabili, o moderni strumenti di comunicazione sono solo poche aree su cui stiamo lavorando. Tuttavia, non è sufficiente per le aziende di essere interessati solo con il lato tecnico di questi campi promettenti. Per avere successo nel mercato, le aziende devono anche considerare problemi dal punto di vista economico, pur mantenendo le esigenze dei clienti in mente. Qui è dove il corso di laurea in "Ingegneria Elettrica, Economia Aziendale e Economia" entra in gioco.

Circa due terzi del materiale didattico accordo con i soggetti di ingegneria elettrica e informatica. La parte tecnica degli studi ha un focus sui principi fondamentali e in lezioni di profondità dalla automazione, energia e campi IT. Una vasta base in economia aziendale, come la contabilità dei costi, Marketing, Controllo, Economia o diritto commerciale, sarà trasmesso nella parte commerciale degli studi. Le lezioni della parte commerciale degli studi vengono offerti on-line, che garantisce agli studenti una maggiore flessibilità nel loro tempo e la loro ubicazione fisica.... [-]