Lauree di primo livello in Business negli Texas negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business negli Texas negli USA 2019

Business

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Gli studi di business si riferiscono a un'area disciplinare che comprende corsi come finanza, marketing, tecniche di leadership e gestione del denaro. Le lezioni possono essere seguite come parte di uno specifico titolo di laurea o per prepararsi a una carriera negli affari.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business negli Texas negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in affari

Hardin-Simmons University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Abilene

Se si vuole contribuire in modo significativo alla realizzazione dello scopo della vostra organizzazione, è necessario abilità e le competenze, forse altamente specializzati. A Hardin-Simmons 'Kelley College of Business, si avrà l'opportunità di sviluppare molti di loro. Alcune abilità saranno altamente specifici, come la capacità di leggere bilanci. Altri saranno generale, ma ancora più importante: la capacità di leggere ed essere consapevoli delle sottili distinzioni. La capacità di scrivere. La capacità di manipolare i numeri e le informazioni. [+]

La maggior parte delle persone trascorrono 30 a 50 anni della loro vita a lavorare in un certo tipo di organizzazione - una chiesa, un ente di beneficenza, una collaborazione professionale, una società, o qualcosa else.You probabilmente fare lo stesso.

Tutte le organizzazioni esistono per trasformare le idee in prodotti oa services.They esistono a causa del processo di trasformazione è complesso, e non una sola persona in grado di farlo da solo. I manager devono lavorare con i commercialisti. specialisti di marketing hanno bisogno di lavorare con i gestori dei sistemi informativi. Gli avvocati hanno bisogno di lavorare con tutti.

Se si vuole contribuire in modo significativo alla realizzazione dello scopo della vostra organizzazione, è necessario abilità e le competenze, forse altamente specializzati. A Hardin-Simmons 'Kelley College of Business, Si avrà l'opportunità di sviluppare molti di loro. Alcune abilità saranno altamente specifici, come la capacità di leggere bilanci. Altri saranno generale, ma ancora più importante: la capacità di leggere ed essere consapevoli delle sottili distinzioni. La capacità di scrivere. La capacità di manipolare i numeri e le informazioni.... [-]