746 Diploma Programmi in Canada for 2024

Diploma Programmi in Canada for 2024Filter
    • Montreal, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in teologia offre una ricca introduzione alla storia, alla teologia e alle tradizioni culturali del cristianesimo. Gli studenti sono i benvenuti a questo programma di diverse denominazioni e culture. Crescerai nella conoscenza della tua fede, approfondirai la tua vita spirituale e sarai preparato per il pensiero critico. Il BTh è un corso di laurea presso la McGill University, con registrazione tramite The Presbyterian College. Paghi le tasse universitarie attraverso il College e partecipi alla vita di comunità / culto del College. Avrai tutti i vantaggi di studiare in una prestigiosa università nordamericana, e anche il sostegno della comunità cristiana e l'amicizia mentre conseguirai la laurea. Gli studenti internazionali che si registrano tramite il College pagano tasse universitarie in linea con quelle pagate dagli studenti canadesi.

    • Online Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Church Point, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Francese

    Questo programma consente allo studente di acquisire e sviluppare le competenze necessarie per svolgere funzioni di gestione nelle aziende. La formazione offre una formazione generale che consente allo studente di essere efficace in tutte le aree dell'azienda. Il laureato può parlare correntemente in francese e inglese. Il programma offre una solida formazione accademica a coloro che vogliono perseguire l'istruzione superiore.

    • Paris, Francia
    • Montreal, Canada
    • + 6 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in gestione aziendale immobiliare in inglese viene insegnato nel campus parigino. Questo programma fornirà una formazione professionale altamente apprezzata nel settore immobiliare. È stato sviluppato in stretta consultazione con le comunità professionali, politiche e imprenditoriali interessate ed è destinato a fornire un accesso rapido e intensivo a una carriera professionale. Acquisirai una conoscenza approfondita della gestione immobiliare, delle vendite, della gestione immobiliare in comproprietà e della gestione patrimoniale. Il programma viene fornito utilizzando una combinazione di metodi di apprendimento attivo e vi è un contributo significativo da parte dell'industria al nostro programma di insegnamento attraverso conferenze e seminari per gli ospiti. Il settore immobiliare è una professione dinamica, socievole e redditizia. Comprende la maggior parte delle aree commerciali (industriali, uffici e vendita al dettaglio) e residenziali. Vieni a studiare con il Groupe ESPI !

    • Kitchener, Canada
    • Waterloo, Canada
    • + 6 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di International Business Management di Conestoga è un programma quadriennale di Bachelor of Business Administration (Honours) progettato per dotare gli studenti delle competenze necessarie per gestire iniziative commerciali internazionali e lavorare in aziende globali.

    • Victoria, Canada

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    In un clima sconosciuto, abbiamo bisogno di leader nel turismo e nell'ospitalità in grado di guidare il cambiamento e innovare il modo in cui facciamo affari. Non tutto può essere pianificato. Questo programma ti esporrà alle opportunità, alle tendenze e ai problemi nel settore del turismo e dell'ospitalità globale e ti fornirà gli strumenti e le conoscenze per avere successo al suo interno.

    • Hamilton, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La filosofia viene utilizzata per chiarire e interpretare concetti importanti come verità, Dio, mortalità, bellezza, conoscenza e realtà. Questi concetti svolgono un ruolo importante nella nostra comprensione di noi stessi e nella nostra interpretazione del mondo.

    • Toronto, Canada

    Nel campus

    Inglese

    • Lethbridge, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La laurea in scienze ambientali si concentra sulla comprensione dei sistemi naturali della Terra e su come noi, come esseri umani, interagiamo con essi. Una specializzazione in scienze ambientali ti fornirà un background adeguato nelle scienze naturali e fisiche necessario per comprendere come funzionano i sistemi naturali e artificiali. Ti fornirà un'ampia prospettiva necessaria per apprezzare il ruolo dell'umanità nel cambiamento ambientale globale.

    • Ottawa, Canada

    Nel campus

    Inglese

    • Ottawa, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Questo programma, che combina la gestione e le scienze sociali, ti aiuta a scoprire nuovi modi per risolvere i problemi sociali, come la povertà, la discriminazione e la crisi climatica. In questo programma, acquisirai una comprensione più profonda di questi problemi radicati, nonché dei relativi sistemi e istituzioni. Esplorerai anche modelli di organizzazioni e imprese sociali che possono aiutare a mobilitare la tua comunità per realizzare un cambiamento positivo e sostenibile.

    • Winnipeg, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Francese

    Il corso di laurea triennale con specializzazione congiunta in biochimica e microbiologia consente agli studenti di acquisire conoscenze superiori sul funzionamento della vita su scala microscopica e di sviluppare competenze avanzate in laboratorio.

    • Langley City, Canada
    • Richmond, Canada

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Sviluppa competenze di leadership essenziali in un'università canadese di prim'ordine

    • Regina, Canada

    Tempo pieno

    76 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea Bachelor of Construction Management (BCM) è unico nel Saskatchewan e offre agli studenti l'opportunità di conseguire un diploma di maturità dopo il diploma con ulteriori due anni di studio. Il programma è stato sviluppato in risposta alle esigenze del settore e alle tendenze globali per professionisti formati nel settore delle costruzioni.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti
    • Lagos, Nigeria
    • + 14 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il programma di doppia certificazione è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera professionale nel mondo degli affari e della gestione. Questo corso di gestione aziendale ti aiuterà a sviluppare capacità di analisi e valutazione che possono essere applicate a situazioni del mondo reale. Svilupperai la tua conoscenza e comprensione delle varie aree funzionali del business, tra cui gestione, marketing, risorse umane, finanza e gestione delle operazioni in un contesto globale. Sarai inoltre dotato delle competenze necessarie per avere successo negli affari, come imprenditorialità, alfabetizzazione digitale, lavoro collaborativo e capacità di comunicazione.