BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica applicata in Turchia 2019/2020

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Il Corso di laurea in Chimica Applicata programma facilita una vasta comprensione e la conoscenza sulle reazioni chimiche e come possono essere utilizzati per uso umano e benefici. Si prepara gli studenti a lanciare le carriere nel settore chimico.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica applicata in Turchia 2019/2020

1 Risultati in Chimica applicata, Turchia Filter

Laurea in Chimica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Turchia Istanbul

Per un Bachelor of Science, gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due semestri di un progetto di studio indipendente sotto la supervisione di una delle facoltà di Chimica, oltre al nucleo corsi e altri elettivi.