Filter
Lauree di primo livello
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Chimica Asia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Guarda tutte le Lauree in Chimica Asia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

5 Risultati in Chimica, Asia

Nakhchivan University

La specialità di chimica e biologia è uno dei programmi più qualificati presso l'Università "Nakhchivan". Per gli studenti iscritti in questo campo, ci sono laboratori educativi ben attrezzati e insegne elettroniche e altre attrezzature moderne, che consentono agli studenti di fare varie ricerche. Sotto il curriculum, vengono addestrati come apprendisti esperti padroneggiando il proprio campo di competenza e le capacità di pensiero logico durante le loro esperienze pedagogiche con personale esperto.

per informazioni dettagliate: iro@nu.edu.az

[-]
Azerbaijan Nakhchivan
Settembre 2020
Chulalongkorn University

La globalizzazione implica la concorrenza a livello internazionale in tutti gli aspetti del business. industrie manifatturiere e di servizio sono particolarmente colpite dal rigido per trovare i fornitori più economici e gli operai più esperti. Solo le aziende o le nazioni che possono sfruttare a pieno la tecnologia avanzata sono ben attrezzate per rispondere alle esigenze dei consumatori del 21 ° secolo. La nanotecnologia è uno di tali progressi che può, e sarà, un impatto su tutti i settori produttivi: dalle industrie pesanti a piccole, da automobili e petrolchimica per tessile e dell'abbigliamento. Coloro che nel settore dei servizi in tal modo hanno bisogno di tenere il passo con i progressi nel campo delle nanotecnologie, se si vuole fornire ai clienti le soluzioni all'avanguardia ed efficienti più di taglio, come le soluzioni nanochip ai fornitori di servizi di telecomunicazione o biomedici. ... [-]

Tailandia Bangkok
Giugno 2020
8 semestri
Bilkent University

Il Dipartimento di Chimica offre agli studenti un'educazione rigorosa nelle basi della chimica. Il curriculum è progettato per insegnare la struttura della materia a livello molecolare e per fornire esperienza di ricerca in ambiente di laboratorio. L'attuale ricerca internazionalmente riconosciuta si concentra su chimica di superficie, chimica dei polimeri, chimica nucleare, chimica ambientale, chimica teorica, chimica allo stato solido, catalizzatori, chimica supramolecolare e polimerica, nanostrutture e molecole a gabbia.

Perché studiare alla Bilkent University

Bilkent University stata fondata per fornire un ambiente per l'apprendimento e la crescita intellettuale che comprende le scienze, la tecnologia, le scienze umane e le arti.... [-]

Turchia Ankara
Richiedi info
Koc University - Istanbul Turkey

Per un Bachelor of Science, gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due seme ... [+]

Il Dipartimento di Chimica offre un programma universitario che offre una formazione ampia, rigorosa e flessibile per il lavoro e lo studio avanzato in una varietà di campi e una formazione inestimabile in laboratorio per il mondo sempre più tecnico di oggi. Parallelamente alla missione di una educazione artistica liberale presso la Koç University, il programma di laurea in chimica ha la capacità di adattarsi agli interessi specifici e agli obiettivi di carriera degli studenti.

Per un Bachelor of Science , gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due semestri di un progetto di studio indipendente sotto la supervisione di una delle facoltà di Chimica, oltre al nucleo corsi e altri elettivi.... [-]