Filter
Lauree di primo livello
Australia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Chimica in Australia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Una laurea in Chimica si concentra nelle scienze fisiche quantitative. Gli studenti verranno insegnate di matematica, attività di analisi, organici, inorganici e chimica fisica. I laureati possono aspettarsi di intraprendere una carriera nel settore della biotecnologia, formulazione chimica o chimica organica.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Australia 2019/2020