BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Chimica in Australia 2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Una laurea in Chimica si concentra nelle scienze fisiche quantitative. Gli studenti verranno insegnate di matematica, attività di analisi, organici, inorganici e chimica fisica. I laureati possono aspettarsi di intraprendere una carriera nel settore della biotecnologia, formulazione chimica o chimica organica.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Australia 2020

3 Risultati in Chimica, Australia Filter

Laurea in Scienze (Chimica)

University of Wollongong
BSc
Marzo 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Il Corso di laurea specialistica in Chimica ti darà le conoscenze e le abilità per applicare la chimica in tutta la gamma di discipline tecnologiche, tra cui fisica, biologia ...

Ulteriori informazioni

Laurea di Scienza

Queensland University of Technology
Laurea triennale
24 Febbraio 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Essere all'avanguardia nell'educazione scientifica con le strutture di ricerca e insegnamento multimilionario di QUT, insegnanti premiati e ricercatori di fama mondiale.

Ulteriori informazioni

Bachelor of Science (Honours) (Chimica)

University of Southern Queensland (USQ)
BSc
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Il Bachelor of Science (Honours) ti dà l'opportunità di estendere le tue conoscenze e competenze nell'area specifica della disciplina che ti interessa. Basandoti sui tuoi stud ...

Ulteriori informazioni