BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica in Finlandia 2019/2020

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Una laurea in Chimica si concentra nelle scienze fisiche quantitative. Gli studenti verranno insegnate di matematica, attività di analisi, organici, inorganici e chimica fisica. I laureati possono aspettarsi di intraprendere una carriera nel settore della biotecnologia, formulazione chimica o chimica organica.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Finlandia 2019/2020

1 Risultati in Chimica, Finlandia Filter

Laurea in ingegneria - chimica e tecnologia ambientale

Centria University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Agosto 2020 Finlandia Kokkola

Il corso di laurea in Chimica e tecnologia ambientale offre agli studenti una vasta conoscenza in chimica e ingegneria chimica. Avrai una visione olistica sul pensiero del ciclo di vita e sui flussi di materiali