Guarda le Lauree in Chimica in Lettonia 2020

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la b… Ulteriori informazioni

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Lettonia 2020

Leggi meno
Riga, Latvia

The study program is aimed at academic studies in Chemistry and preparation of specialists in Chemistry.

The study program is aimed at academic studies in Chemistry and preparation of specialists in Chemistry. -
Laurea triennale
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Campus