Lauree di primo livello in Chimica in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Nord America 2019

Chimica

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Guarda tutte le Lauree in Chimica in Nord America 2019

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Tampa

Il programma prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi [+]

Corso di laurea in Chimica

Il programma prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major chimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati a imparare dall'esperienza attraverso opportunità di ricerca in settori quali la chimica atmosferica, analisi dei nutrienti marina, chimica delle proteine, la sintesi organica e la regolazione genetica del cancro.... [-]

BS in chimica

James Madison University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Harrisonburg

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica offre il grado BS di specializzazione in chimica, con concentrazioni che soddisfano i requisiti dei Programmi Accreditati dell'American Chemical Society per le concentrazioni in biochimica, chimica dei materiali e chimica / educazione chimica. [+]

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica della JMU è impegnato nell'eccellenza dell'istruzione universitaria, nella partecipazione attiva degli studenti alla ricerca e nella consulenza agli studenti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi professionali. Il reparto è abbastanza grande da offrire laboratori moderni, strumentazione avanzata e strutture informatiche, e l'opportunità di seguire corsi di docenti con formazione post laurea e interessi di ricerca in tutte le principali aree della chimica. Allo stesso tempo, è abbastanza piccolo da consentire agli studenti di acquisire esperienza pratica con attrezzature di ricerca e di perseguire un programma di studio individualizzato.... [-]

Bachelor of Chemistry

Lakeland University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Plymouth

A Lakeland College, apprendimento della chimica significa chimica vivente. Una volta che ci si immerge nel nostro programma interattivo, vi renderete conto rapidamente che qui, tu sei uno di un genere - non uno dei tanti. "So che ogni uno dei miei studenti personalmente", dice Brian Frink, premiato Lakeland Professore universitario Chimica e Fisica di Lakeland College. "Se si vuole questo tipo di attenzione in modo da poter diventare il miglior chimico si vuole essere, allora direi che devi venire a Lakeland."

Classi piccole, grandi premi

Sì, quando si tratta di interazione studente-professore, si potrebbe dire che la nostra chimica è forte. A Lakeland College, non sarà possibile sedersi in un grande auditorium con un paio di centinaia di vostri coetanei, robot prendere appunti mentre un professore lezioni attraverso un microfono.... [-]

Ohio Wesleyan University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Delaware

La chimica ci consente di capire come si comportano gli atomi e le molecole e come questi comportamenti portano a tutto ciò che conosciamo e amiamo. È lo studio della materia e di tutti i cambiamenti che la materia può subire. [+]

Laurea in Chimica

"La sintesi di molecole mette la chimica molto vicino alle arti. Creiamo gli oggetti che noi o gli altri poi studiamo o apprezziamo. "

- Roald Hoffmann

La chimica ci consente di capire come si comportano gli atomi e le molecole e come questi comportamenti portano a tutto ciò che conosciamo e amiamo. È lo studio della materia e di tutti i cambiamenti che la materia può subire. Le major della chimica si sforzano di comprendere i diversi fenomeni da un punto di vista molecolare.

A proposito dei Majors

OWU offre due distinte major in chimica per soddisfare gli obiettivi educativi e di carriera degli studenti.

La Chimica di base ti prepara ad entrare in varie posizioni nell'industria chimica, a entrare in alcuni programmi di laurea e ad insegnare chimica alle scuole superiori.La chimica certificata da ACS soddisfa le raccomandazioni del comitato della American Chemical Society sulla formazione professionale. Completando questo importante, sarai certificato dall'American Chemical Society. Le major certificate ACS sono particolarmente interessanti per l'industria. Con il più ampio sviluppo curricolare di questo importante, gli studenti sono anche meglio preparati per lo studio universitario in chimica e per la ricerca industriale. Questo importante è fortemente raccomandato per gli studenti che intraprendono una carriera in chimica.Chimica Major (BA)... [-]

University of Mary Washington
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Fredericksburg

Il nostro programma di laurea in chimica ti porta oltre beaker e provette, in profondità in una disciplina che tocca ogni aspetto della nostra vita. Corsi di base in chimica organica, analitica e fisica stimolano importanti collegamenti tra fisica e matematica, biologia e medicina. Opportunità e ricerche pratiche nei nostri laboratori all'avanguardia ti mettono nelle condizioni di fare scoperte importanti. [+]

Aree di studio

Il programma di laurea in chimica della UMW copre la chimica societaria, organica, fisica e ambientale e offre corsi di biochimica, analisi chimica, divulgazione chimica e altro ancora.

stage

Gli studenti sono incoraggiati a perseguire opportunità di ricerca e di tirocinio con datori di lavoro come il National Institutes of Health, la National Science Foundation e la American Chemical Society.... [-]

Gradi di Chimica

Southwestern Oklahoma State University
Campus September 2019 Stati Uniti d'America Weatherford

La diversità nel background accademico e le esperienze dei membri della facoltà di Chimica e il loro impegno per un'educazione di alta qualità conferiscono alla chimica Southwestern Oklahoma State University del Southwestern Oklahoma State University - Southwestern Oklahoma State University un'importante vantaggio competitivo. Ogni area di specializzazione è insegnata da un istruttore con un dottorato di ricerca. in quell'area come chimica organica, chimica analitica, chimica inorganica, biochimica o chimica fisica. Le dimensioni ridotte della classe e del laboratorio consentono discussioni approfondite in classe e interazioni uno-a-uno con l'istruttore. Gli studenti hanno ampie opportunità di porre domande ai loro istruttori. [+]

Informazione generale

La diversità nel background accademico e le esperienze dei membri della facoltà di Chimica e il loro impegno per un'educazione di alta qualità conferiscono alla chimica Southwestern Oklahoma State University del Southwestern Oklahoma State University - Southwestern Oklahoma State University un'importante vantaggio competitivo. Ogni area di specializzazione è insegnata da un istruttore con un dottorato di ricerca. in quell'area come chimica organica, chimica analitica, chimica inorganica, biochimica o chimica fisica. Le dimensioni ridotte della classe e del laboratorio consentono discussioni approfondite in classe e interazioni uno-a-uno con l'istruttore. Gli studenti hanno ampie opportunità di porre domande ai loro istruttori.... [-]

Laurea in chimica

Messiah College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

I laboratori di istruzione universali di Messiah e la tecnologia e l'attrezzatura della tecnologia di ricerca attraggono alcuni dei più giovani giovani donne e donne. [+]

Chimica al Messiah College

Esplorare il mondo che ti circonda, anche imparando di più su te stesso e sul tuo Creatore. La chimica principale del Messiah College, una delle più importanti università cristiane negli Stati Uniti, pone particolare accento sull'integrazione delle conoscenze e dei metodi della scienza con quella che la fede cristiana ci insegna sulle persone e sul loro ruolo nell'universo. Spesso denominato "scienza centrale", la chimica si basa fortemente sulla teoria della matematica e della fisica e poi informa campi diversi come ecologia, agricoltura, medicina, biologia molecolare, genetica, geologia e scienza dell'alimento.... [-]

Laurea in chimica

Northwest Missouri State University
Campus A tempo pieno 4 anni January 2019 Stati Uniti d'America Maryville

La chimica è lo studio della scienza della materia e delle sue trasformazioni da una forma all'altra. A nord ovest, gli studenti che studiano la chimica acquisiranno esperienze pratiche di laboratorio e conoscenze fondamentali in chimica organica, chimica inorganica, biochimica, chimica fisica e chimica analitica. Gli studenti possono scegliere un titolo di chimica certificato dalla American Chemical Society (ACS) o sottolineare in generale la chimica, la biochimica o la chimica medicinale. [+]

Il maggiore certificato ACS in chimica prepara gli studenti con un'esposizione completa e profonda ai molti aspetti della chimica. Gli studenti sono impegnati in ambito intellettuale e apprezzano come questa disciplina influenza la loro vita quotidiana. Questo livello riconosciuto a livello nazionale è stato progettato per preparare e venire chimici professionali per le carriere nelle istituzioni di ricerca, nell'industria o nel perseguimento di studi universitari.... [-]

Laurea in Biochimica

Anderson University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Anderson

La biochimica maggiore è un importante interdisciplinare che applica i principi e i metodi della biologia e della chimica alla comprensione delle basi molecolari della vita. [+]

Quali lezioni prenderò?

Il maggiore (52 ore) richiede un certo numero di lezioni di base di ogni disciplina con corsi avanzati di strumentazione chimica, biologia cellulare e molecolare, genetica e biochimica e consente allo studente di selezionare corsi aggiuntivi necessari per perseguire determinati obiettivi di carriera. Gli studenti che considerano una biochimica importante dovrebbero iniziare il loro studio con General Chemistry I (CHEM 2110) e Foundations of Modern Biology I (BIOL 2210).

Requisiti principali:... [-]

Bloomsburg University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Bloomsburg

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica Bloomsburg University offre un Bachelor of Science e un Bachelor of Arts in chimica con opzioni in biochimica, educazione alla chimica e nanotecnologia. [+]

Panoramica

The American Chemical Society (ACS) e American Society of Biochemistry

I laureati in chimica hanno ripetutamente dimostrato la qualità della loro preparazione alla BU dall'elevato livello di prestazioni nei programmi di chimica laurea, programmi professionali come medicina, insegnamento della scuola secondaria e in molte aziende industriali chimicamente collegate. L'opzione di biochimica della BU è una scelta eccellente per chi è interessato a una carriera in medicina o in una scuola veterinaria e come trampolino di lancio nella chimica forense.... [-]

Assumption College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Worcester

La chimica studia la struttura e i principi fondamentali della materia. All'Assunzione, gli studenti che dichiarano una specializzazione in Chimica imparano la chimica e la biochimica organica, inorganica, fisica analitica e acquisiscono una comprensione dei modi in cui interagiscono. Il Centro Scientifico Testa offre eccezionali strutture di laboratorio per testare le complesse e sofisticate teorie scientifiche che discute in classe. [+]

Laurea in chimica presso l' Assumption College

Ogni estate e durante tutto l'anno accademico, i maggiori specialisti in chimica di Assumption hanno l'opportunità di svolgere ricerche con i professori di Assumption e presso rinomati laboratori di ricerca. I laureati in scienze naturali hanno un tasso di accettazione dell'85% per le scuole di medicina e un tasso di accettazione dell'83% per altri tipi di programmi medici laureati (scuole di odontoiatria e veterinaria, ecc.)... [-]

Hope College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Holland

Il Dipartimento di chimica del Hope College è riconosciuto a livello internazionale per la sua eccellenza, la ricerca universitaria e le realizzazioni dei suoi laureati e docenti. [+]

A Hope, hai la possibilità di seguire corsi di chimica, biochimica e biologia molecolare e fare ricerca nel mondo reale con la nostra facoltà pluripremiata. Come studente, potrai godere di piccole dimensioni di classe e strutture all'avanguardia, e unirti alla schiera di alunni di successo quando ti diplomerai.

Chimica

Offriamo una specializzazione in chimica certificata ACS con un'enfasi facoltativa in biochimica (BS), una specializzazione in chimica (BS o BA), educazione chimica maggiore e minore e opzioni minori di chimica. Sia che stiate progettando di conseguire un dottorato di ricerca, una scuola medica e professioni sanitarie, istruzione o lavoro nell'industria chimica, il nostro programma vi preparerà al successo.... [-]

Montana State University Billings
online Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Billings + di 1

Il programma di chimica è stato progettato per essere sufficientemente flessibile per soddisfare interessi individuali degli studenti e abbastanza completo per essere competitivi a livello nazionale. Un importante chimica può aspettarsi di trovare lavoro in privato, stato o laboratori federali che vanno dalla ricerca e sviluppo al controllo di qualità. [+]

Corso di laurea in Chimica

College of Arts and Science (CAS) major stanno facendo cose interessanti, e qui ci sono solo alcuni esempi. In Nuove classi media, major arte conoscere graphic design integrato con grafica digitale di computer, animazione, arte visiva e arte internet. studenti di psicologia interpretano e segnare test di intelligenza, memoria, neuropsicologici e di personalità nel nostro aggiornata Psych Assessment Lab. major scienza possono essere trovati fare ricerca in luminescenza matrice solida. major di storia possono recarsi all'estero per esplorare altri paesi come il Vietnam.

Sia che si sta andando a scuola di o direttamente al lavoro dopo la laurea, gli studenti CAS stanno riuscendo. Negli ultimi anni, laureati in scienze e la psicologia sono stati accettati di scuole mediche migliori; tra cui Penn State, Università del Minnesota e l'Università di Washington, così come i principali corsi di laurea presso le università come l'Università di Notre Dame e University of Utah. ... [-]

North Central College
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Stati Uniti d'America Naperville

Ti piace lavorare con le mani, creare oggetti o risolvere enigmi? Se è così, la chimica potrebbe essere il maggiore per te. I chimici studiano la struttura e la trasformazione della materia e creano sostanze completamente nuove, come prodotti farmaceutici, polimeri conduttori e fibre sintetiche. [+]

Al North Central College , puoi sperimentare un curriculum di chimica approvato dalla American Chemical Society mentre ti consegui la laurea in chimica o biochimica. Tutti i corsi nel maggiore è insegnato dal dottorato a tempo pieno. membri di facoltà e copre tutte le principali aree della chimica (analitica, biologica, inorganica, organica e fisica) con esperienza pratica di laboratorio una parte importante di ogni corso.... [-]

Chimica e biochimica

University of South Carolina
Campus September 2019 Stati Uniti d'America Columbia

Lavorare spalla a spalla con alcuni tra i migliori scienziati del paese. Insieme si spingere i confini della chimica e biochimica. [+]

I chimici sono molto richiesti oggi in industria, governo e laboratori universitari, come la struttura salariale rende chiaro: gli stipendi mediani per Ph.D., MS, e titolari di laurea BS erano $ 100.600, $ 85.000, e 73.900 $ l'anno, rispettivamente nel 2012 .

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica presso l'Università della Carolina del Sud è uno dei migliori nel sud-est, con i programmi di ricerca di livello mondiale in Biochimica e in analitica, inorganica, organica e Chimica Fisica. Il reparto è stata recentemente classificata nella Top 40 negli Stati Uniti da News Chemical and Engineering ed è stato costantemente indicato dalla American Chemical Society come uno dei migliori 30 programmi nel paese, sulla base di dottorato di ricerca produttività.... [-]