Filter
Lauree di primo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Chimica nei Paesi Bassi 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Europa

1 Risultati in Chimica, Paesi Bassi

HAN University of Applied Sciences

Vorresti fare la differenza attraverso la scienza? Lavorare su esperimenti che portano allo sviluppo di nuovi prodotti? O che aiuti a mantenere pulito il nostro ambiente? ... [+]

Panoramica

Teoria e pratica sono inseparabili alla HAN University of Applied Sciences e al corso di laurea in Chimica. Ottieni una solida base teorica in tutti gli attuali argomenti di ricerca in chimica e, allo stesso tempo, ti immergi direttamente nella pratica in laboratorio.

Ciò significa lavorare in gruppi di studenti di chimica su progetti che affrontano problemi reali nel campo della chimica. E poiché la HAN University of Applied Sciences collabora con aziende e istituti di ricerca nei Paesi Bassi e all'estero, puoi lavorare su progetti di ricerca all'avanguardia. Questo ti offre un'esperienza preziosa e capacità di risoluzione dei problemi e di comunicazione che ti mettono in forte domanda nel mercato del lavoro.... [-]