BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica nei Paesi Bassi 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Chimica, Paesi Bassi Filter

Laurea in Chimica

HAN University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Paesi Bassi Nijmegen

Vorresti fare la differenza attraverso la scienza? Lavorare su esperimenti che portano allo sviluppo di nuovi prodotti? O che aiuti a mantenere pulito il nostro ambiente? Iscriviti a Chemistry presso HAN University of Applied Sciences e inizia subito una carriera gratificante.