Filter
Lauree di primo livello
Polonia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Chimica in Polonia 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Polonia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Europa

1 Risultati in Chimica, Polonia

University of Wroclaw

Che tipo di studi

La chimica generale ti permetterà di ottenere una vasta conoscenza della chimica. Grazie a lezioni e lezioni di laboratorio, avrai l'opportunità di acquisire una vasta conoscenza dei moderni metodi di sintesi chimica. Conoscerai anche i metodi fisico-chimici all'avanguardia, applicati negli studi sulla struttura dei composti.

Cosa offriamo

I laureati saranno in possesso di una laurea in chimica. Il curriculum comprende materie di chimica e scienze correlate, come i metodi di misurazione fisica e chimica.

Dopo la laurea