BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica in Sudafrica 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Una laurea in Chimica si concentra nelle scienze fisiche quantitative. Gli studenti verranno insegnate di matematica, attività di analisi, organici, inorganici e chimica fisica. I laureati possono aspettarsi di intraprendere una carriera nel settore della biotecnologia, formulazione chimica o chimica organica.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Sudafrica 2019/2020

1 Risultati in Chimica, Sudafrica Filter

BTech / BSc Hons in Biochimica

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo principale di queste qualifiche è quello di consolidare e approfondire le conoscenze e le competenze degli studenti in biochimica e sviluppare capacità di ricerca nella metodologia e nelle tecniche di essa.