BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica in Thailandia 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Thailandia 2019/2020

1 Risultati in Chimica, Tailandia Filter

B.Eng. in ingegneria nano

Chulalongkorn University
Campus Tempo pieno 8 semestri Giugno 2020 Tailandia Bangkok

La globalizzazione implica la concorrenza a livello internazionale in tutti gli aspetti del business. industrie manifatturiere e di servizio sono particolarmente colpite dal rigido per trovare i fornitori più economici e gli operai più esperti.