Filter
Lauree di primo livello
Turchia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Chimica in Turchia 2019/2020

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Turchia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Chimica, Turchia

Bilkent University

Il Dipartimento di Chimica offre agli studenti un'educazione rigorosa nelle basi della chimica. Il curriculum è progettato per insegnare la struttura della materia a livello molecolare e per fornire esperienza di ricerca in ambiente di laboratorio. L'attuale ricerca internazionalmente riconosciuta si concentra su chimica di superficie, chimica dei polimeri, chimica nucleare, chimica ambientale, chimica teorica, chimica allo stato solido, catalizzatori, chimica supramolecolare e polimerica, nanostrutture e molecole a gabbia.

Perché studiare alla Bilkent University

Bilkent University stata fondata per fornire un ambiente per l'apprendimento e la crescita intellettuale che comprende le scienze, la tecnologia, le scienze umane e le arti.... [-]

Turchia Ankara
Richiedi info
4 anni
Per saperne di più in italiano
Koc University - Istanbul Turkey

Per un Bachelor of Science, gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due seme ... [+]

Il Dipartimento di Chimica offre un programma universitario che offre una formazione ampia, rigorosa e flessibile per il lavoro e lo studio avanzato in una varietà di campi e una formazione inestimabile in laboratorio per il mondo sempre più tecnico di oggi. Parallelamente alla missione di una educazione artistica liberale presso la Koç University, il programma di laurea in chimica ha la capacità di adattarsi agli interessi specifici e agli obiettivi di carriera degli studenti.

Per un Bachelor of Science , gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due semestri di un progetto di studio indipendente sotto la supervisione di una delle facoltà di Chimica, oltre al nucleo corsi e altri elettivi.... [-]