BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Chimica in Turchia 2019/2020

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Chimica in Turchia 2019/2020

2 Risultati in Chimica, Turchia Filter

Laurea in Chimica

Bilkent University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Turchia Ankara

Il Dipartimento di Chimica offre agli studenti un'educazione rigorosa nelle basi della chimica. Il curriculum è progettato per insegnare la struttura della materia a livello molecolare e per fornire esperienza di ricerca in ambiente di laboratorio.

Laurea in Chimica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Turchia Istanbul

Per un Bachelor of Science, gli studenti universitari nel programma di Chimica devono completare otto corsi obbligatori e due facoltativi in ​​Chimica, così come due semestri di un progetto di studio indipendente sotto la supervisione di una delle facoltà di Chimica, oltre al nucleo corsi e altri elettivi.