349 Diploma Programmi in Cina for 2024

Diploma Programmi in Cina for 2024Filter
    • Shanghai, Cina

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Sino-British College, USST è stato formato attraverso la partnership di 1 università cinese con 9 università partner del Regno Unito del Northern Consortium of the United Kingdom (NCUK).

    • Hangzhou, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppa la tua capacità di trovare soluzioni innovative e pratiche per migliorare la vita quotidiana, connetterti meglio al mondo e plasmare il futuro dell'innovazione, della sostenibilità, dell'informatica e dell'imprenditorialità. Il nostro programma di laurea in Ingegneria elettronica e dell'informazione copre una vasta gamma di argomenti, tra cui microelettronica, fotonica, reti di comunicazione, architettura dei computer, robotica, intelligenza artificiale, teoria del controllo ed elettronica di potenza.

    • Jiaxing, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    Aderendo alla lunga filosofia di insegnamento internazionale dell'Università di Zhejiang, il programma GCM è impegnato nella formazione di imprenditori e futuri leader aziendali che combinano conoscenza interdisciplinare, competenza nell'analisi finanziaria e commerciale e una profonda comprensione dell'ambiente commerciale cinese per eccellere in Cina e competere a livello globale. Gli studenti si diplomeranno con competenza bilingue in cinese e inglese, abilità comunicative interculturali e solide basi di conoscenza sulla Cina.

    • Ningbo, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Zhejiang Wanli University (ZWU), situata a Ningbo, copre un'area totale di 95 ettari e comprende il campus di Qianhu e il campus di Huilong.

    • Shanghai, Cina
    • Saint-Étienne, Francia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Un programma di laurea che ti prepara alla gestione operativa con una pedagogia innovativa che combina corsi fondamentali, lavoro di gruppo e stage in un ambiente internazionale.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Global BBA (Global Bachelor of Business Administration) comprende studi interdisciplinari e più campus. Acquisirai preziose informazioni sugli approcci gestionali sia occidentali che orientali attraverso una serie di corsi aziendali. Costruito sulla competenza dei docenti e accreditato da AACSB ed EQUIS, questo programma innovativo è progettato per formare la nuova generazione di professionisti aziendali che guideranno il futuro delle aziende e delle organizzazioni internazionali.

    • Wuhan, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Cinese

    Gli studenti saranno coltivati ​​per soddisfare le esigenze della moderna società internazionale cinese sviluppo a tutto tondo della formazione professionale, principalmente impegnati in insegnamento della lingua cinese insegnanti cinesi. Oltre alle abilità linguistiche parlate e scritte cinesi, gli studenti avranno una solida base cinese e conoscenze teoriche professionali.

    • Suzhou, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    BA Digital Media Arts è un intenso programma basato sulla pratica e guidato dalla tecnologia in cui creerai risorse digitali per il consumo dei media del 21 ° secolo. La tua pratica includerà post-produzione, motion design, compositing, codifica ed effetti visivi (VFX). Ti verrà richiesto di essere creativo, ma con una mente indagatrice, che comprende il pubblico e le tendenze future dei media. Imparerai a negoziare un frenetico mondo tecnologico del 21 ° secolo.

    • Nanjing, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    BA in Business Administration

    • Wuhan, Cina
    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    La tecnologia digitale media per sviluppare le competenze laureati hanno una varietà di responsabilità trasversale, per fornire agli studenti le conoscenze di base necessarie per poter progettare, sviluppare contenuti multimediali e

    • Qingdao, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Ci sono oltre 20.000 gli studenti iscritti presso Ocean University of China, tra cui 4.500 studenti di master e di dottorato e oltre 500 studenti internazionali. Tra i 2.300 membri della facoltà ci sono molti esperti riconosciuti a livello nazionale e internazionale e studiosi, 8 accademici della Accademia Cinese delle Scienze e 5 accademici della Accademia cinese di Ingegneria. Ocean University of China (di seguito denominato OUC) si trova a Qingdao, una rinomata località di villeggiatura estiva e un attraente storica città turistica di bellezza paesaggistica e clima temperato.

    • Guangzhou, Cina
    • Zhuhai, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Il programma ha due sottoprogrammi - della lingua cinese e il business cinese ...

    • Liaoning Province, China, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il richiedente deve essere un cittadino straniero in buona salute, di età compresa tra i 18 ei 35 anni, in possesso di un passaporto valido, e si è laureato da un istituto pari a cinese liceo.

    • Hangzhou, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma mira a coltivare talenti in grado di adattarsi alle esigenze della moderna società globale. I laureati qualificati devono comprendere la conoscenza cinese generale, la situazione economica e commerciale cinese.

    • Wenzhou, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di ingegneria chimica (internazionale) presso Wenzhou University mira a formare studenti interessati alle aree tradizionali e emergenti dell'ingegneria chimica.