146 Diploma Programmi in Colombia for 2024

Diploma Programmi in Colombia for 2024Filter
    • Ibagué, Colombia
    • Greenville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Il Corso di Leadership organizzativa con una concentrazione nella gestione delle Risorse Umane (BOLS / HRA) laurea è stato progettato per fornire conoscenze e competenze in teoria e le applicazioni associate

    • Rionegro, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il professionista del programma Marketing Administration (modalità faccia a faccia) della Facoltà di Scienze aziendali di Uniremington è un professionista con una visione globale e che acquisisce una formazione completa, amministrativa, umanistica, culturale ed etica. Ha un ampio senso di responsabilità sociale, che si riflette nel suo lavoro professionale e nel suo costante rapporto con le comunità che lo circondano. È un professionista preparato ad intervenire in modo tempestivo e responsabile nella formulazione e attuazione di politiche, strategie e procedure intenzionali di natura aziendale, applicando un concetto integrativo volto a generare valore dal punto di vista del management e della gestione aziendale focalizzata sulla pianificazione, organizzazione, direzione, controllo e gestione dei processi aziendali per la promozione e distribuzione di prodotti e servizi al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori attuali e potenziali È un professionista con leadership creativa, innovativa, imprenditoriale e con una comprensione olistica dell'ambiente per generare vantaggi competitivi a vantaggio dell'organizzazione e della società.

    • SANTANDER, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il programma professionale in marketing delle unità tecnologiche di Santander nel campo della pratica professionale che ha il suo fondamento tecnico e scientifico nello studio e nelle scienze sociali, al fine di diagnosticare, indagare, progettare, progettare, formulare, eseguire, trasformare, valutare progetti , fornire soluzioni, strategie e tattiche di marketing, attraverso modelli applicati a variabili quantitative e qualitative, basandosi sulla tecnologia dei sistemi informativi per ottimizzare il processo decisionale che fornisce competitività all'azienda locale, regionale, nazionale e internazionale.

    • Bogotá, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Formare manager della logistica che agiscono in modo eccezionale, aziendale e socialmente responsabile in modo che vengano riconosciuti per il loro lavoro, le prestazioni e i risultati. Offrire un programma di alta qualità accademica, con contenuti pertinenti alle attuali esigenze del paese, sottolineando la formazione umana ed etica dello studente e il suo impegno al servizio della società. Incoraggiare nello studente il senso investigativo nel campo della logistica, portando lo studente a proporre in modo permanente miglioramenti logistici con processi che generano valore lungo tutta la filiera. Sviluppare nello studente la conoscenza dei megatrend logistici, dei casi di logistica ambientale, della logistica dei resi, dell'integrazione virtuale (comunicazione interna), delle relazioni collaborative, tra le altre opportunità di business.

    • Bogotá, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo dello studio della tecnologia nella supervisione e manutenzione dei sistemi di comunicazione e computer è la trasformazione e la commercializzazione in tre campi fondamentali Tecnologia, soluzioni e servizi, relativi alla progettazione, manutenzione, riparazione e sviluppo di soluzioni di controllo, sistemi, dispositivi, apparecchiature e strumenti elettronici con applicazioni derivate dal settore delle comunicazioni e dell'elettronica di consumo.

    • Armenia, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Lo studente del Digital Visual Design Program presso l'EAM University Institution sviluppa la capacità di avere un'esatta comprensione del proprio ambiente attraverso immagini fisse o in movimento attraverso un mondo digitale in cui il mondo sta entrando sempre di più per includere un'intera popolazione che è più sensibile alla vista. Il programma Visual Digital Design copre tutte le attività e le discipline che si caratterizzano per essere parte integrante della costruzione e progettazione di contenuti digitali in 2D e 3D per cinema, TV. I videogiochi e le applicazioni mobili hanno così coperto un ampio campo nel design e nei contenuti digitali per questa nuova era arancione.

    • Cundinamarca, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    La San José Higher Education Foundation ha un eccellente gruppo di insegnanti completi e professionali nelle aree specifiche della progettazione e della preparazione che hanno le abilità e le competenze necessarie richieste dal mercato del lavoro, inoltre, offre ai suoi studenti laboratori pratici dotati delle forniture necessarie. generare un apprendimento significativo nel loro processo accademico, cercando il contributo sia personale che sociale, poiché i nostri studenti sono formati con un alto senso di responsabilità sociale e cercano di avere un impatto positivo sul loro ambiente. Cosa ci rende diversi? Gli studenti di Fashion Design della Fondazione San José per l'istruzione superiore dal primo semestre sviluppano la capacità di progettare diversi tipi di abiti, avendo il tocco artistico, investigativo e argomentativo con un alto livello di conoscenza dei materiali tessili che risolvono le esigenze del mercato. All'interno dei processi di accompagnamento degli studenti, gli stage aziendali vengono svolti in laboratori di stilisti riconosciuti nel settore, consentendo agli studenti di partecipare a grandi eventi con i loro outfit

    • Barranquilla, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il nostro obiettivo è formare professionisti con competenze e conoscenze nei processi della supply chain per realizzare in modo efficiente processi di internazionalizzazione, comprendendo ed eseguendo le diverse operazioni legate alla logistica nazionale e internazionale. Miglioramento continuo di tutte le attività di pianificazione, organizzazione, marketing e distribuzione, generando valore per la catena logistica. Capacità di gestire la logistica non solo da un punto di vista operativo ma anche da un punto di vista amministrativo e gestionale, determinando le esigenze di spazio, risorse tecniche, umane e finanziarie per ottenere miglioramenti sostanziali nei servizi attraverso la qualità totale dei prodotti e soddisfazione della domanda.

    • Bogotá, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Propone alternative per creare, pianificare, progettare e organizzare il territorio, guidando e gestendo progetti che contribuiscono al miglioramento e alla crescita di città e regioni, nonché concepire e progettare insediamenti umani con una visione prospettica, innovativa e sostenibile.

    • Colombia, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    La sfida più grande che troviamo nello sviluppo di una leadership cristiana efficace è la mancanza di formazione. Durata: 3 anni.

    • Sabaneta, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    OBIETTIVO DEL PROGRAMMA: Formare professionisti che sviluppino capacità di prestazione professionale per l'analisi, la pianificazione, l'esecuzione e la valutazione dei processi di marketing delle organizzazioni per il processo decisionale, al fine di soddisfare bisogni e desideri, generando valore aggiunto per clienti e consumatori.

    • Cundinamarca, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Professionista in Gastronomia della Fondazione Università San Mateo ha le competenze per: Supervisionare e verificare l'operazione gastronomica e delle bevande dalla direzione amministrativa. Interpretare e standardizzare le ricette culinarie in conformità con le tendenze esistenti e le esigenze dello stabilimento. Controllare la qualità nei processi di produzione gastronomica applicando sistemi definiti. Eseguire analisi, pianificazione e controllo dei costi e delle spese nell'operazione gastronomica. Guida il talento umano della cucina in base alla proiezione delle vendite, delle esigenze di produzione e delle politiche dello stabilimento. Gestire eventi con capacità organizzative e progettuali che consentano l'adeguata erogazione dei servizi richiesti e la continua ricerca dell'innovazione. Percepire le caratteristiche organolettiche degli alimenti e le trasformazioni che subiscono a seguito di processi tecnologici e culinari.

    • Bucaramanga, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il laureato del programma BACHELOR'S DEGREE IN CHILDREN'S PEDAGOGY della CORPORATION ESCUELA TECNOLÓGICA DEL ORIENTE, sarà in grado di: Interpretare e applicare le norme e gli standard di qualità che regolano i programmi di assistenza globale per i bambini in Colombia, sia in famiglia che negli istituti ambiente. Assistere nella costruzione di ambienti educativi protettivi e inclusivi secondo le particolarità del contesto sociale e culturale dei bambini sia per l'educazione iniziale che per l'educazione prescolare. ✔ Progetti formativi diretti che rispondano alle caratteristiche e ai bisogni del bambino in attenzione al suo sviluppo umano integrale ai diversi livelli dell'educazione della prima infanzia. ✔ Progettare materiale didattico coerente con le fasi di sviluppo del bambino e le attività guida della prima infanzia e dell'educazione iniziale. ✔ Progettare il materiale didattico è coerente con le fasi di sviluppo del bambino, le sue dimensioni e le linee guida curriculari per l'educazione prescolare. ✔ Guidare la formulazione di progetti educativi per le istituzioni che rispondono alle linee guida nazionali e internazionali relative all'assistenza integrale ai bambini e all'inclusione sociale delle comunità più vulnerabili. ✔ Partecipare a processi di ricerca che forniscano soluzioni ai problemi educativi dell'ambiente legati alla cura dei bambini a livello iniziale e prescolare.

    • Villavicencio, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Diventa un professionista tecnicamente competente in Ingegneria Agronomica, con una solida formazione etica, consapevolezza umanistica, impegnato a promuovere il cambiamento verso un'agricoltura sostenibile e con abitudini disciplinari per lo studio autonomo, la ricerca permanente e il trasferimento tecnologico, sul campo. a livello nazionale e internazionale, trasforma il tuo ambiente e contribuisci a costruire un futuro migliore. Avrai accesso ai nostri laboratori, all'unità produttiva "El Remanso" e alle nostre convenzioni nazionali e internazionali per stage, semestri all'estero e progetti di ricerca.

    • Bogotá, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il programma Systems Engineering si concentra sulla formazione di professionisti in grado di pianificare, eseguire e dirigere progetti informatici attraverso l'uso di nuove tecnologie. Il Systems Engineer TEINCO acquisisce le competenze per sviluppare software e soluzioni IT personalizzate, basate sulla Business Intelligence per trasformare i dati in informazioni e prevedere comportamenti attraverso Big Data, Machine Learning e Deep Learning (pilastri che supportano l'Intelligenza Artificiale -IA).