Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Brasile

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Brasile 2018

Commercio internazionale

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli individui che cercano di costruire una forte carriera coinvolti promuovere il commercio all'interno di una varietà di paesi può prendere in considerazione perseguire una formazione nel commercio internazionale. Questa potrebbe essere la scelta perfetta per gli studenti che desiderano scegliere una professione come analista commerciale o analista di conformità.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Commercio Internazionale

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 4 anni March 2018 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Commercio Internazionale

Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale.

Cittadini del mondo

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere.

C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. ... [-]