Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Hangzhou in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Hangzhou in Cina 2017

Commercio internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Corso di laurea in commercio internazionale saranno in grado di progettare e attuare politiche, gli incentivi, le politiche, le strategie di ingresso o di interventi per organizzazioni diverse. Gli studenti saranno in grado di migliorare gli investimenti e il commercio, al fine di consentire la gestione dei progetti e il processo decisionale per migliorare il commercio all'interno dei singoli paesi.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio internazionale in Hangzhou in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Economia Internazionale E Del Commercio (in Inglese)

Hangzhou Dianzi University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Hangzhou

Questo programma è stato creato in risposta alla crescente domanda di oggi per gli studenti formati in economia internazionale e del commercio, a causa della crescente globalizzazione e interdipendenza tra le diverse economie. [+]

Lauree in Commercio internazionale in Hangzhou in Cina. Corso di laurea in Economia Internazionale e del Commercio (in inglese) Laurea: laurea di economia Nome Programma: Economia Internazionale e del Commercio Durata del programma: 4 anni Obiettivo: Questo programma è stato creato in risposta alla crescente domanda di oggi per gli studenti formati in economia internazionale e del commercio, a causa della crescente globalizzazione e interdipendenza tra le diverse economie. Gli studenti potranno sviluppare le capacità per le attività economiche e commerciali internazionali, sistematicamente comprendere le teorie di base di economia internazionale, costruire un forte radicamento nella pratiche commerciali internazionali e delle regole del commercio internazionale, ed essere ben preparati per la complessità nelle organizzazioni economiche internazionali. Prospettive di carriera includono tipicamente le opportunità di lavoro in agenzie governative, i dipartimenti economici e commerciali straniere, e le posizioni associate con l'importazione e l'esportazione commerciale, trattativa di affari internazionale, la gestione del commercio estero, marketing internazionale presso aziende nazionali e multinazionali in Cina e all'estero. Al termine dei crediti richiesti gli studenti saranno in grado di: Comprendere sia la conoscenza economica generale e specifiche competenze di business e del commercio internazionale. Avere una visione globale delle teorie di base e le metodologie di microeconomia, macroeconomia ed economia internazionali; Avere familiarità con le linee guida sulle politiche economiche internazionali, leggi e regolamenti, nonché i più recenti risultati e le tendenze di sviluppo in questa disciplina; Essere sensibili alla situazione in evoluzione e le dinamiche dell'economia internazionale e dei mercati internazionali. Sviluppare le capacità... [-]