Lauree di primo livello in Commercio internazionale negli Aquitania in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale negli Aquitania in Francia 2017

Commercio internazionale

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il diploma di laurea in commercio internazionale consentirà agli studenti esaminano le strategie per migliorare gli investimenti e il commercio, al fine di consentire la gestione dei progetti e il processo decisionale per migliorare il commercio all'interno dei singoli paesi. I laureati saranno in grado di progettare e attuare politiche, gli incentivi, le politiche, le strategie di ingresso o di interventi per organizzazioni diverse.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio internazionale negli Aquitania in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Marketing & Commercio Internazionale

Formasup Campus
Campus Part time 1 anno September 2017 Francia Bordeaux

Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti a tecniche di vendita, marketing e sviluppo del business, per consentire loro di esercitare la funzione commerciale (Francia e internazionale). [+]

Lauree in Commercio internazionale negli Aquitania in Francia. OBIETTIVO PROFESSIONAL Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti a tecniche di vendita, marketing e sviluppo del business, per consentire loro di esercitare la funzione commerciale (Francia e internazionale). L'obiettivo della formazione è quello di sviluppare i metodi di marketing internazionale per preparare offerte commerciali, preparare contratti commerciali, negoziare in un ambiente multiculturale, il monitoraggio del business internazionale e di sviluppare una buona padronanza della lingua inglese affari. Il documento rilasciato dalla ITC è intitolato "Technical Sales manager Francia e all'estero." Laurea Marketing International Trade offre una cesura tre mesi, da gennaio a marzo. E 'possibile godere di questi 3 mesi per uno stage all'estero in una delle nostre aziende partner. * Titolo Certifed dal livello statale II in collaborazione con l'ITC. Questo titolo è registrata nel Repertorio Nazionale dei professionali certificazioni sotto "Technical Sales Manager Francia e internazionale," Livello II - NSF codice 312P dalla ITC. learning Strategia e Marketing Management Strategia Business International Pagamenti Internazionali e di finanziamento Gestione di team di vendita LV 1 inglese o spagnolo professionale e commerciale memoria Viva monitoraggio dei progetti professionali operazioni in covered operativa direttore commerciale di marketing in Francia o internazionale Internazionale Operativo Marketing Manager Responsabile International Junior Prodotto Clienti Marketing Manager Direttore delle vendite Marketing Consultant diretta Prodotto Development Manager Assistant Product Manager Project Manager in Marketing Internazionale MISSIONI Istituzione di un piano d'azione commerciale in Francia e all'estero dopo l'analisi e la valutazione dei componenti del mercato trattative commerciali e tecnici... [-]