Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Polonia

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Polonia 2017

Commercio internazionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Studi internazionali del commercio master sono offerti da vari studi commerciali istituzioni in vari corsi di laurea di business. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Bachelor Nel Commercio Internazionale

West Pomeranian Business School
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Polonia Szczecin

International Business è un programma di business specializzata 3 anni (6 semestri) che copre le questioni relative all'economia globale, il commercio estero, le relazioni internazionali, la gestione internazionale, diritto, etica. [+]

Le migliori Lauree in Commercio internazionale in Polonia 2017. Corso di laurea in International Business Business Internazionale è un programma di business specializzata 3 anni (6 semestri) che copre le questioni relative all'economia globale, il commercio estero, le relazioni internazionali, la gestione internazionale, diritto, etica. Laureati commerciali internazionali hanno una conoscenza di base dal campo economico con l'impatto messo in relazioni internazionali economiche, le finanze internazionali, le transazioni internazionali e il funzionamento imprenditorialità. Sono gli specialisti con competenze per condurre affari in un mercato europeo in relazione al mercato globale. Le loro competenze consentono di lavorare in aziende internazionali e in ambiente multiculturale. Grazie ai corsi svolti in lingua inglese e stage, i laureati di International Business sono molto competitivi in ​​un mercato del lavoro internazionale. "Gli studi mi hanno aiutato a ottenere una solida comprensione di come funziona il business, imparano complessità dei mercati internazionali e di acquisire competenze utili nella pianificazione strategica e di sviluppo del prodotto. La mia parte preferita, naturalmente erano corsi tenuti da veri imprenditori che hanno iniziato-up imprese di successo in paesi come la Polonia, l'Austria, Paesi Bassi e Regno Unito. La loro esperienza hands-on non ha prezzo ed è una grande fonte di ispirazione ". Vladislav Koshelyev, Yahoo! Asia Pacific Pte. Ltd. Prospettive di carriera Con la laurea in International Business studenti sono in grado di operare in un contesto internazionale come product manager, export manager, informazioni auditor, acquirente, channel manager o anche business developer in tutto il mondo. Naturalmente è anche possibile... [-]