Lauree di primo livello in Commercio internazionale in Romania

Guarda le Lauree in Commercio internazionale in Romania 2017

Commercio internazionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Studi internazionali del commercio master sono offerti da vari studi commerciali istituzioni in vari corsi di laurea di business. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio internazionale in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Il Commercio, Il Turismo E L'economia Di Servizio

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

La missione di questo programma è quello di formare specialisti nel campo, in conformità con le esigenze di integrazione della Romania all'Unione europea, i cambiamenti che si verificano nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. [+]

Le migliori Lauree in Commercio internazionale in Romania 2017. La missione di questo programma è quello di formare specialisti nel campo, in conformità con le esigenze di integrazione della Romania all'Unione europea, i cambiamenti che si verificano nell'economia reale, sul mercato nazionale e all'interno di una cornice globalizzato. Le competenze specialistiche acquisite dai laureati dopo aver ottenuto il diploma di laurea sono: - Conoscere, comprendere e utilizzare i concetti di base, teorie, principi e metodi d'indagine e prospezione specifico al turismo e al commercio; - Assimilare e approfondire la conoscenza, rigorosamente specializzata, quali: il turismo e la gestione dei servizi, la strategia di sviluppo sostenibile dei servizi, agrituristica, logistica di commercio e turismo le imprese, l'organizzazione e la strategia di sviluppo di unità turistiche; - Conoscere, comprendere e applicare metodi e tecniche di valutazione e certificazione della qualità dei prodotti e dei servizi; - Allenare la capacità di sviluppare studi di opportunità nel contesto contesto economico per la fondazione delle politiche pubbliche nel settore del commercio, del turismo e dei servizi; - Conoscere, comprendere e applicare i principi che sono specifici per la gestione della qualità di un livello di organizzazione / sistema e del processo economico; - La fondazione da un punto commerciale e qualitativo di vista del design, di lancio di nuovi prodotti e servizi sul mercato. Materie di studio: Microeconomia, Macroeconomia, informatica Economica, marketing internazionale, diritto commerciale, economia dei servizi, economia europea, economia del turismo, economia del commercio, logistica e distribuzione merci e ambiente vicenda europea. Il... [-]