Lauree di primo livello a distanza in Commercio Africa

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Commercio Africa 2017

Commercio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La componente di un business che include tutte le attività e funzioni messe in atto durante il trasferimento dei beni dai produttori ai consumatori è chiamata commercio. Questo processo avviene anche su scala più ampia tra le nazioni.  

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Commercio Africa 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce

Milpark Education
Campus o online A tempo pieno Part time 3 anni July 2017 Sudafrica Johannesburg Città del Capo + di 2

Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o [+]

Le migliori Lauree a distanza in Commercio Africa. Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o per proseguire gli studi in questo campo. In alternativa a un commercio di generale maggiore, gli studenti sono in grado di scegliere tra sei aree di specializzazione, ovvero pianificazione finanziaria, bancaria, Marketing Management, Gestione delle Risorse Umane, gestione degli investimenti e di credito. Il Bachelor of Commerce di laurea appare (FSB) Lista Financial Services del Consiglio di qualifiche riconosciute a fini di corretta FAIS Fit. In termini di questa valutazione, la qualificazione è considerata rilevante per tutte le categorie di prodotti come (G) qualificazione generico REQUISITI DI AMMISSIONE È necessaria una conoscenza, la comprensione e l'applicazione della lingua inglese a livello NQF 4 (Grado 12 o livello equivalente). Per l'ingresso nel grado, i candidati che immatricolati nel 2007 o prima: 1. Un certificato Terza Nazionale e un minimo di 24 punti sul sistema di punti Milpark. 2. Un simbolo di E o superiore per la matematica su HG, o un simbolo di D o superiore per la matematica su SG. I candidati che non soddisfano questo requisito, ma che hanno raggiunto un punteggio di 4 o... [-]