Lauree di primo livello in Commercio in Karnataka in India

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio in Karnataka in India 2018

Commercio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Quando singole aziende o intere nazioni si dedicano allo scambio reciproco di beni e di servizi, tutte le norme giuridiche, politiche e culturali coinvolte si fondono nel dare vita al processo noto come commercio.  

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Lo stato del Karnataka si trova nelle regioni sud-occidentale dell'India. La sua capitale è Bangalore, che raddoppia come il più grande pure. Lo Stato svolge a casa a 61.130.000 residenti rendendo il nono più popoloso. Ha un alto tasso di alfabetizzazione con numerosi istituti di istruzione superiore per ringraziare per questo.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio in Karnataka in India 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (b.com)

Dayananda Sagar University
Campus A tempo pieno 3 anni July 2018 India Bangalore

Il programma di Bachelor of Commerce (B.Com) in Dayananda Sagar University è stato progettato per colmare il divario tra apprendimento concettuale e l'applicazione pratica di inculcare competenza professionale aziendale. [+]

Bachelor of Commerce (B.Com)

Il corso è progettato per migliorare una personalità olistico laureati consentendo loro di avere successo come professionisti.

Panoramica:

Il programma di Bachelor of Commerce (B.Com) in Dayananda Sagar University è stato progettato per colmare il divario tra apprendimento concettuale e l'applicazione pratica di inculcare competenza professionale aziendale.

Il curriculum è stato adeguatamente preparato per soddisfare le esigenze impegnative delle imprese indiane. Un certo grado di flessibilità è stato integrato nel nuovo sistema, che permette agli studenti di fare la propria scelta dei soggetti da un ampio spettro di corsi. SCMS conferisce competenze di business e fornisce conoscenze e la formazione del suolo che risulta alto calibro, competenti, professionisti versatili.... [-]


B.com

Institute Of Finance And International Management (IFIM)
Campus A tempo pieno July 2018 India Bangalore

Il Dipartimento è stato istituito con l'obiettivo di rendere gli studenti competitiva nel settore del commercio. Il reparto fornisce ricerca e formazione relativi a una vasta gamma di questioni relative al commercio e di altri soggetti alleati. [+]

Il Dipartimento è stato istituito con l'obiettivo di rendere gli studenti competitiva nel settore del commercio. Il reparto fornisce ricerca e formazione relativi a una vasta gamma di questioni relative al commercio e di altri soggetti alleati. Gli studenti ricevono l'esposizione a una vasta gamma di temi come la Contabilità, Finanza, Gestione, Economia, Giurisprudenza, Scienze Ambientali, tecniche quantitative e Marketing Internazionale e affina anche le loro competenze trasversali attraverso argomenti come Business Communication.

L'esposizione industriale è di primaria importanza e, al fine di prevedere che ospitiamo formazione industriale e le visite periodiche industriali come una parte obbligatoria del curriculum.... [-]