Lauree di primo livello in Commercio a Bangalore in India

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Bangalore in India 2018

Commercio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La componente di un business che include tutte le attività e funzioni messe in atto durante il trasferimento dei beni dai produttori ai consumatori è chiamata commercio. Questo processo avviene anche su scala più ampia tra le nazioni.  

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Bangalore non è solo la terza città più grande in India, per quanto riguarda la popolazione, ma anche la capitale dello stato del Karnataka. Si tratta di un centro di ICT e di hub e sede di numerosi istituti di istruzione superiore e centri di ricerca.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio a Bangalore in India 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (b.com)

Dayananda Sagar University
Campus A tempo pieno 3 anni July 2018 India Bangalore

Il programma di Bachelor of Commerce (B.Com) in Dayananda Sagar University è stato progettato per colmare il divario tra apprendimento concettuale e l'applicazione pratica di inculcare competenza professionale aziendale. [+]

Bachelor of Commerce (B.Com)

Il corso è progettato per migliorare una personalità olistico laureati consentendo loro di avere successo come professionisti.

Panoramica:

Il programma di Bachelor of Commerce (B.Com) in Dayananda Sagar University è stato progettato per colmare il divario tra apprendimento concettuale e l'applicazione pratica di inculcare competenza professionale aziendale.

Il curriculum è stato adeguatamente preparato per soddisfare le esigenze impegnative delle imprese indiane. Un certo grado di flessibilità è stato integrato nel nuovo sistema, che permette agli studenti di fare la propria scelta dei soggetti da un ampio spettro di corsi. SCMS conferisce competenze di business e fornisce conoscenze e la formazione del suolo che risulta alto calibro, competenti, professionisti versatili.... [-]


B.com

Institute Of Finance And International Management (IFIM)
Campus A tempo pieno July 2018 India Bangalore

Il Dipartimento è stato istituito con l'obiettivo di rendere gli studenti competitiva nel settore del commercio. Il reparto fornisce ricerca e formazione relativi a una vasta gamma di questioni relative al commercio e di altri soggetti alleati. [+]

Il Dipartimento è stato istituito con l'obiettivo di rendere gli studenti competitiva nel settore del commercio. Il reparto fornisce ricerca e formazione relativi a una vasta gamma di questioni relative al commercio e di altri soggetti alleati. Gli studenti ricevono l'esposizione a una vasta gamma di temi come la Contabilità, Finanza, Gestione, Economia, Giurisprudenza, Scienze Ambientali, tecniche quantitative e Marketing Internazionale e affina anche le loro competenze trasversali attraverso argomenti come Business Communication.

L'esposizione industriale è di primaria importanza e, al fine di prevedere che ospitiamo formazione industriale e le visite periodiche industriali come una parte obbligatoria del curriculum.... [-]